Federica Pellegrini stravolge il suo look: pioggia di complimenti sui social – FOTO

Condividi

L’ex nuotatrice veneta è diventata per la prima volta mamma lo scorso gennaio, e ha visto la sua vita completamente stravolta. A quanto pare, però, Federica Pellegrini ha deciso di fare un ulteriore e importante cambiamento, modificando radicalmente il suo look.

Pellegrini F

Federica Pellegrini al lago – Spetteguless.it

Federica Pellegrini ha abituato i suoi fan a cambi di look spiazzanti, ma questa volta ha superato se stessa. La Divina ha modificato radicalmente il suo stile e sui social si sono divisi tra chi lo ha molto apprezzato e chi invece non è convinto che la valorizzi abbastanza. Naturalmente questo non è l’unico cambiamento che Federica Pellegrini ha affrontato di recente: lo scorso gennaio con qualche giorno di ritardo, lei è il marito Matteo Giunta hanno accolto l’arrivo della piccola Matilde, la loro prima figlia.

Nata nel 1988 in Veneto, la sportiva si è avvicinata al nuoto grazie alla madre, da sempre fan di questa disciplina, e fin dalle prime bracciate ha mostrato di possedere un grande talento, che l’ha portata a soli 16 anni a vincere la sua prima medaglia olimpica. Nel corso della sua carriera Federica ha vinto tutto quello che era possibile vincere, inanellando ori sia a livello nazionale che internazionale, oltre che olimpici.

Allenata da Alberto Castagnetti fino al 2009, anno della sua scomparsa improvvisa, in seguito la campionessa ha potuto contare proprio su Giunta, che prima di iniziare una relazione sentimentale con lei, ne è stato suo allenatore. Ritiratasi nel 2021 dall’agonismo, oggi Federica è un membro del CONI e un mese circa è tornata al lavoro dopo la maternità.

Federica Pellegrini ci dà un taglio, ma la scelta divide i fan – FOTO

Come spesso accade a molte donne, quando si vive un grande cambiamento, spesso si sente anche la necessità di rivoluzionare altro, magari con un bel taglio di capelli nuovo. Anche Pellegrini, da qualche anno abbonata al long bob, ha scelto di tornare al corto che nei primi anni di carriera sfoggiava durante le gare. Naturalmente, essendo da sempre una persona molto social la fuoriclasse ha deciso di documentare sul suo profilo Instagram le fasi del cambio look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ora Federica sfoggia un bel pixie cut dalle ciocche sfilate, con un grande ciuffo davanti. Un taglio, però, che nonostante la soddisfi e la renda anche orgogliosa, ha diviso i fan. Più di un follower ha storto il naso davanti alla sua scelta, ritenendo che il taglio non la valorizzi a sufficienza, e non sia adatto alla forma del suo ovale mentre per altri, invece, si tratta di un look che la ringiovanisce e la rende più sbarazzina, facendola apparire quasi una ventenne. Di sicuro è un look che non passa inosservato e che è particolarmente versatile per chi come lei vuole essere comoda e non perdere troppo tempo tra pettini e spazzole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy