Concertone del Primo Maggio: Noemi ed Ermal Meta saranno i presentatori

Condividi

C’è grande attesa per il Concertone del Primo Maggio. Sono stati svelati finalmente i nomi dei due presentatori. Sono due giovani e famosi cantanti molto amati dal pubblico italiani. Come sempre l’evento sarà trasmesso in diretta TV. Siete curiosi di saperne di più?

Ermal Meta Concertone Primo Maggio

Ermal Meta Concertone Primo Maggio- spetteguless.it

Come accade ogni anno puntualmente il primo giorno del mese di maggio ci sarà anche quest’anno il Concertone del Primo Maggio, un evento imperdibile nonché totalmente gratuito (fino ad esaurimento posti disponibili). Quest’anno per la prima volta si farà nella splendida e maestosa location del Circo Massimo a Roma.

Si prospetta il sold out e il pienone in tempi record. Se non riuscite ad andare dal vivo per assistere al concerto non disperate, potete vederlo in diretta TV dalle ore 15.15 fino alle 00.15 con una breve pausa dalle 19.00 alle 20.00 per la messa in onda delle varie edizioni dei telegiornali. Lo show sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2, ma anche su RaiPlay e Rai Italia.

La prima parte dell’evento sarà condotto da Big Mama, una talentuosa rapper classe 2000 che ha avuto un successo strepitoso all’ultimo Festival di Sanremo pur non classificandosi neppure nelle prime 5 posizioni nella finale.

Chi condurrà il Concertone del Primo Maggio?

Tutto l’evento invece sarà condotto da due cantanti giovani, famosi e di grande talento. Stiamo parlando di Noemi e di Ermal Meta. Noemi ha già calcato numerose volte il palco del grande evento del Primo Maggio come artista per ben 4 edizioni (2012, 2015, 2020 e 2021).

Per lei è un grande onore nonché una grande emozione vestire il ruolo di conduttrice di un evento così importante e così seguito come quello del Primo Maggio. Dopo 6 anni quindi non vedremo più Ambra Angiolini condurre lo show, bensì un volto nuovo, fresco e giovane.

“Calcare il palco del Primo Maggio da conduttrice in una location come il Circo Massimo nella nostra splendida Roma è una grande emozione. Sono onorata”, con queste parole Noemi ha commentato la notizia.

L’altro conduttore invece è un volto maschile sempre proveniente dal panorama musicale italiano. Stiamo parlando del cantante Ermal Meta. Anche lui, come la co-conduttrice, si è esibito già 4 volte sul palco del Festival (2017, 2018, 2020 e 2021) come artista ed è per lui la primissima volta che veste i panni di conduttori.

Noemi Concertone

Noemi Concertone- spetteguless.it

“È una grande emozione e responsabilità salire sul palco del Primo Maggio, questa volta anche come conduttore. Sono felice di questa nuova avventura, soprattutto perché la condividerò con Noemi, una donna e un’artista che stimo da sempre”: con queste parole ha commentato la notizia Meta.

Non ci resta che aspettare il 1°maggio per vedere i cantanti esibirsi sul palco e come se la caveranno i conduttori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy