Mare Fuori 5, quando andrà in onda e quali personaggi torneranno: proprio LUI è in forse

Condividi

Ieri sera si è conclusa ufficialmente la quarta stagione di Mare Fuori. È una delle fiction più seguite dai telespettatori a casa, che già non vedono l’ora di poter assistere al suo Quinto capitolo. Ecco chi tornerà e quando prenderà il via la serie tv.

Ricci R

Maria Esposito è Rosa Ricci in Mare Fuori – Spetteguless.it

La puntata conclusiva della quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato molti scenari aperti, concludendone al contrario tanti altri. Le vicende dei giovani detenuti e delle loro famiglie hanno lasciato senza fiato il pubblico, che già scalpita all’idea di poter vedere nuove puntate. Naturalmente, la quinta stagione necessita di tempo per essere realizzata e i fan dovranno mettersi il cuore in pace e essere pronti ad attendere parecchi mesi.

Tuttavia, escono già alcune indiscrezioni sulla data di inizio della serie e soprattutto su chi tornerà e chi invece lascerà i ruoli che tanto successo gli hanno dato. La fiction va in onda dal 2020, e in breve tempo è diventata un vero cult per gli spettatori Rai, al punto che avrà una sua versione anche americana. Mare Fuori ha contribuito inoltre a lanciare la carriera di giovani talenti oggi ritenuti tra i volti più promettenti della televisione e del cinema italiano, come Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito e Matteo Paolillo.

Mare Fuori 5, quando inizia e i personaggi che diranno addio

Tra gli interpreti sicuramente più noti e anche amati, seppure spesso molto chiacchierati, c’è Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito. Come sanno bene i fan, la giovane ha avuto per lungo tempo una tormentata storia d’amore con Carmine Di Salvo, a sua volta incarcerato nell’istituto penitenziario minorile. Relazione difficile, in quanto ostacolata dalle rispettive famiglie e anche dal senso di appartenenza di Rosa verso il suo clan. Sicuramente Ricci tornerà anche nella quinta stagione, mentre Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine uscirà dal cast della fiction Rai.

Conte E

Matteo Paolillo è Edoardo Conte in Mare Fuori – Spetteguless.it

Ma ci sono tanti altri personaggi in bilico: uno su tutti è Edoardo Conte. Senza timore di fare spoiler, visto che la puntata finale è andata in onda ieri, sappiamo che è rimasto imprigionato nella cripta dei Ricci, rinchiuso proprio da Rosa e non si sa che fine farà. I fan non rivedranno nemmeno Crazy J, mentre il destino di Kubra è ancora incerto.

Sicura invece la partecipazione di Silvia, Micciarella e Cucciolo. Anche Carmela, la fidanzata di Edoardo, interpretato egregiamente da Matteo Paolillo, dovrebbe tornare come pure Mimmo, a cui dà il volto Alessandro Orrei che potrebbe finalmente avere il finale che gli spetta. La quinta stagione di Mare Fuori verrà trasmessa prima su Rai Play e quindi su Rai 2. Per poterla vedere quindi in chiaro, i telespettatori dovranno aspettare l’inizio del 2025.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy