Castello delle Cerimonie, la festa di Antonietta divide i fan sui social. Il motivo – VIDEO

Condividi

Sebbene il Grand Hotel La Sonrisa sia oggi soggetto a confisca, Il Castello delle Cerimonie continua a essere una delle trasmissioni più seguite di Real Time, grazie alle stravaganti e spesso kitch feste che vi si tengono, come quella di Antonietta, che ha spiazzato i social.

la sonrisa giardino

Esterni di La Sonrisa, Il Castello delle Cerimonie – Spetteguless.it

Conosciuto per gli interni barocchi, le stanze riccamente addobbate e le feste in puro stile napoletano, Il Castello delle Cerimonie continua a essere una delle trasmissioni di maggiore successo di Real Time. In onda dal 2014, ha contribuito a fare la fortuna della famiglia Polese: inizialmente lo show si chiamava Il Boss delle Cerimonie ed era condotto dal patriarca Antonio Polese.

Nel 2016, però, l’uomo è scomparso e a occuparsi della gestione dell’immensa struttura ricettiva che si estende su più di 4 ettari è stata la figlia Imma Polese, aiutata dal marito Matteo Giordano. Alla Sonrisa si tengono feste per battesimi, cresime, comunioni e matrimoni e spesso i party sfociano nel kitch più sfrenato.

Tuttavia ad attirare gli spettatori dell’emittente è anche e soprattutto questo aspetto, e vedere fino a che punto i festeggiati possono spingersi. È il caso della piccola Antonietta, che ha scelto come location proprio il castello per festeggiare in pompa magna la sua comunione. I genitori non hanno badato a spese, dando vita a una festa sontuosa e, possiamo dirlo, anche eccessiva, che ha fatto molto parlare sui social.

Il Castello delle Cerimonie, Antonietta al settimo cielo, i social un po’ meno

Chiamata affettuosamente dai parenti “la cinesa”, per gli occhi leggermente a mandorla, la bambina è sembrata avere a sua volta le idee molto chiare, e non solo ha voluto ben tre antipasti, seguiti da due primi e due secondi, ma ha deciso anche di aggiungere un momento in più al party, con una caramellata in stile hawaiano che l’ha vista protagonista con tanto di gonnellina di paglia e bikini. Naturalmente anche il suo outfit precedente è stato pensato con cura e Antonietta ha indossato un abito bianco con molte balze e una scollatura monospalla, a cui ha deciso di abbinare una bandana in pizzo sui capelli sciolti.

@ilcastellodellecerimoni Una comunione ricchissima per “cinesa” una party planner ad organizzare oltre l’ingresso in hummer limousine e sorpresa hawaiana finale #ilcastellodellecerimonie #perte ♬ suono originale – IL CastellodelleCerimonie

Naturalmente anche il suo arrivo a La Sonrisa non poteva non avvenire in modo principesco: la famiglia della bambina ha quindi affittato una limousine che è stata decorata con tanto di nome della festeggiata sulle fiancate e una sua foto. Un party che ha riempito di orgoglio i genitori di Antonietta, felici di avere scelto la proprietà dei Polese per regalare alla figlia una festa che si ricorderà per molto, molto tempo. Di diverso avviso, gli utenti social, che su TikTok hanno bollato i festeggiamenti come di cattivo gusto, trovandoli eccessivi per una ragazzina tanto piccola: “Non ho parole, tutto è incommentabile” ha scritto qualcuno nei commenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy