Antonella Fiordelisi parla del suo presunto flirt con Vicario: tutta la verità

Condividi

Nelle ultime ore non si parla d’altro se non del presunto flirt amoroso tra Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario. Tra la sexy showgirl e il portiere del Tottenham si vocifera ci sia (o ci sia stata) una liasion. Finalmente l’ex gieffina ha rotto il silenzio e ha confessato tutta la verità. Cosa ha rivelato? Scopriamolo insieme.

Fiordelisi flirt con Vicario

Fiordelisi flirt con Vicario- spetteguless.it

Bella, bruna ed ammaliante: Antonella Fiordelisi è una delle donne più belle e corteggiate d’Italia nonché una delle influencer più famose e pagate di Instagram. La sua bellezza è il suo biglietto da visita.

L’ex schermitrice è un volto noto ai paparazzi. D’altronde le sono stati attribuiti innumerevoli flirt con personaggi famosi tra cui l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, nonché l’ex fidanzato di Belen ovvero Antonino Spinalbese.

Finalmente l’influencer ha vuotato il sacco ed ha confessato con chi ha avuto delle relazioni amorose o passionali e con chi invece c’è stata solo una semplice amicizia e non più di una simpatia vista l’incompatibilità fisica e caratteriale. Siete curiosi di sapere cosa ha rivelato?

Love story tra Vicario e Fiordelisi: ecco la verità

Fiordelisi ha confessato di essere al momento felicemente single e di non frequentare alcun uomo in particolare, altrimenti lo avrebbe ammesso (anche se non avrebbe rivelato il nome). Con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, non si sente da un bel po’. Lo aveva invitato al compleanno, ma all’ultimo minuto non è potuto venire perché aveva Luna con sé e non sapeva a chi lasciarla.

Con lui però ha ammesso di non aver mai avuto nessuna relazione e di essere stati solo buoni amici, ma nulla di più.

Con Guglielmo Vicario, invece, ovvero il portiere della squadra inglese del Tottenham, c’è stata una forte attrazione e una frequentazione di due mesi intensi e focosi. Lo ha descritto come un bravissimo ragazzo, di sani principi e grandi valori, come un uomo dal cuore d’oro e ha anche smentito le fake news secondo cui lui l’avrebbe tradita.

Non c’è mai stato alcun tradimento, ma mettere un punto alla frequentazione è stata una scelta comune di entrambi. Non sono mai stati fidanzati lei e Vicario, lo ha ammesso lei stessa, anche se a molti sarebbero piaciuti come coppia. Per ora lei è single e non si sente più con Vicario.

Fiordelisi e Vicario scoop

Fiordelisi e Vicario scoop- spetteguless.it

L’ex gieffina ha anche confessato di essere stata contattata su Instagram, appena diciottenne, dal calciatore Higuain che le chiese il numero di telefono e delle foto sue in privato. Lei rifiutò e confessò l’accaduto e la storia fece grande scandalo.

Non ci resta che vedere chi sarà la prossima preda della bella Antonella.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy