L’Acchiappatalenti, svelati i nomi dei tre giudici del programma di Milly Carlucci

Condividi

Sta per iniziare il nuovo show scritto e ideato dalla mitica conduttrice Milly Carlucci ed intitolato L’Acchiappatalenti. Sono già stati svelati i nomi dei talent scout e quelli dei giudici che faranno parte della corte della Carlucci. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? 

Nuovo show di Milly Carlucci

Nuovo show di Milly Carlucci- spetteguless.it

Dopo ben 4 edizioni, lo show intitolato Il Cantante Mascherato è stato parcheggiato e al suo posto andrà in onda un nuovo entusiasmante programma che andrà a scovare nuovi talenti, le future stelle del mondo dello spettacolo.

A eseguire quest’arduo compito sono stati chiamati in causa 5 talent scout: Teo Mammucari (direttamente dallo show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle), Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. Nomi importanti quindi e personaggi di un certo calibro.

Pare una chiamata sia arrivata anche alla giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale avrebbe rifiutato la proposta, pur essendo già stata giudice del programma Ballando con le Stelle. Non si conoscono i motivi del suo rifiuto.

I giudici del nuovo show “L’Acchiappatalenti”

Milly Carlucci, la conduttrice nonché ideatrice del nuovo show che andrà in onda prossimamente su Rai1 intitolato L’Acchiappatalentiha le idee ben chiare. Vuole reclutare solo personaggi VIP in grado di rendere attraente ed accattivante il suo programma per un target quanto più ampio è possibile.

Un cast d’eccezione, 5 acchiappatalenti e 3 giudici, dovranno scovare in una serata all’insegna del puro divertimento i talenti nascosti nelle vari concorrenti e quelli più adatti alla loro personalità.

Il format ricorda quello di tanti altri programmi già visti e rivisti in questi ultimi anni in televisione: Tu Si Que Vales, Scommettiamo CheLa Corrida, Italia’s Got TalentI Raccomandati. L’unico punto in più dello show della Carlucci è quello di aver reclutato una giuria d’eccezione in grado di attirare il pubblico da casa.

I nomi dei tre giudici del programma L’Acchiappatalenti sono: Simona Ventura, Flavio InsinnaFrancesco Facchinetti. Si tratta di 3 volti molto noti nonché molto amati dal pubblico italiano. Inoltre tutti e 3 sono già stati protagonisti di programmi di Milly Carlucci.

Simona Ventura ha partecipato infatti come concorrente allo show Ballando sotto le Stelle e anche al programma Il Cantante Mascherato e come giurata a Notti sul ghiaccio. 

Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, invece, sono stati entrambi giudici dello show Il Cantante Mascherato, ovvero il programma sostituito dal nuovo show L’Acchiappatalenti. 

Milly Carlucci nuovo show rai 1

Milly Carlucci nuovo show rai 1- spetteguless.it

Tutto è quindi pronto e non ci resta che attendere la prima puntata del nuovo programma di Milly Carlucci che andrà in onda ogni venerdì a partire dal 10 maggio 2024. Il giorno scelto per andare in onda in prima serata su Rai 1 è stato il venerdì e non il sabato per non dover competere con il programma Amici di Maria De Filippi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy