Sonia Bruganelli, quanto costa l’outfit per la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Condividi

Per la prima puntata da opinionista de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli ha sfoggiato un outfit total black dal costo esorbitante.

Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli (spetteguless.it)

Un ottimo lancio, quello della prima puntata dell’Isola dei Famosi. Almeno, secondo i protagonisti: sia Dario Maltese che Sonia Bruganelli si dicono soddisfatti dal risultato. Anche se, sui social, le opinioni degli utenti sono discordanti, e c’è chi ritiene questa edizione “noiosa” rispetto a quelle con Ilary. Uno degli elementi che ha colpito di più gli spettatori, comunque, sono gli outfit scelti da Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli: quello dell’ex moglie di Paolo Bonolis, in particolare, costa tantissimo.

Sonia Bruganelli: l’opinionista meno amata del web

Il pubblico non ha esattamente festeggiato quando ha scoperto che proprio Sonia Bruganelli sarebbe stata la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi, al fianco di Dario Maltese. Il motivo, principalmente, è la spiccata antipatia che il personaggio interpretato dall’ex moglie di Paolo Bonolis ispira: i suoi commenti sono sempre pungenti e fastidiosi, e il risultato si è visto durante l’edizione del GF Vip in cui era opinionista, salvo poi essere sostituita.

Proprio riguardo alla sua sostituzione, tra l’altro, se ne sono dette davvero tantissime: i rumors volevano che Pier Silvio, nell’ottica di rendere meno trash i format Mediaset, avesse deciso di “rimuovere” sia lei che altri volti noti di Canale 5, vedi Barbara D’Urso. A queste voci, comunque, Bruganelli risponde smentendole: ciò che si è visto al GF, ha detto, è la realtà, e a volte le dinamiche vere rischiano di essere “esteticamente brutte”.

Sonia Bruganelli al GF Vip.

Sonia Bruganelli al GF Vip (spetteguless.it)

Quando i vertici Mediaset si sono resi conto che il format era diventato “troppo forte” da guardare, quindi, hanno modificato le cose. Cosa ci sarà di vero? Difficile dirlo, ma nel frattempo Bruganelli è andata avanti: adesso, si gode il suo viaggio da opinionista all’Isola con un outfit piuttosto…scintillante.

Quanto costa l’outfit di Sonia per la prima puntata dell’Isola: cifre astronomiche

Nel complesso, l’outfit che Sonia Bruganelli ha scelto per il calcio d’inizio del reality non spicca per colore: si tratta di un total black composto da gonna asimmetrica e camicia firmate Louis Vuitton.

Eppure, a catalizzare gli sguardi delle telespettatrici sono state le scarpe dell’opinionista: total black anche queste, erano tuttavia coperte di lustrini, ma il loro essere “speciali” non si limita a questo. Come molte esperte avranno notato, infatti, si tratta di un modello Casadei, in particolare le Blade glitter.

Al collo, poi, Sonia ha deciso di indossare l’unico tocco di colore del suo look: una collana gioiello con una croce verde in oro e malachite, firmata Van Cleef & Arpels.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

E se i dettagli appena elencati non vi lasciano stupiti, è perché non abbiamo ancora parlato di prezzi: tralasciando l’outfit Louis Vuitton che avrà un cartellino da capogiro, solo scarpe e collana costano rispettivamente 650 e 3500 euro! Il risultato, quindi, è un outfit che per i soli accessori costa ben 4150 euro: un bel contrasto rispetto all’indigenza dei poveri naufraghi sull’Isola!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy