In vendita il maxi appartamento di Raffaella Carrà, ecco il suo valore

Condividi

Da alcuni giorni è stato messo in vendita il maxi appartamento di Raffaella Carrà. Ma a quale cifre è stato proposto sul mercato? Scopriamolo insieme nel testo che segue. 

Carrà

In vendita la casa di Raffaella Carrà- Spetteguless.it

Più di 400 metri quadrati compresi quattro bagni e tre camere da letto, questa è la descrizione che appartiene al lussuoso appartamento di Raffaella Carrà che si trova a Roma nord, nel quartiere Vigna Clara. Dopo circa tre anni dalla scomparsa dell’icona della tv italiana, sembra che sia stata proprio l’agenzia immobiliare Engel & Völkers ad aver ottenuto questo incarico mettendo così in vendita da appartamento. Ma quanto vale? A voi la risposta nelle prossime righe.

In vendita l’appartamento di Raffaella Carrà, quanto vale e quali sono le sue caratteristiche

Chi desidera acquistare l’appartamento che un tempo era appartenuto a Raffaella Carrà, ha la possibilità sul web di fare un tour virtuale, in ogni ambiente della casa. E’ stata la stessa agenzia immobiliare a condividere il fatto che questo appartamento si trova al primo piano di uno stabile di 4 piani.

Ma com’è formato l’appartamento in questione? Qui troviamo un doppio ingresso con una superficie calpestabile di 384 metri quadrati e 36 mesi quadrati di terrazzo. Un luogo bellissimo in cui non mancano tre balconi con un salone molto grande e in cui sono presenti vetrate e in cui non manca anche una vasca idromassaggio e rifiniture in marmo.

Troviamo anche una camera da letto riservata agli ospiti oltre ad una camera matrimoniale molto grande compresa di bagno e un’altra stanza che al momento è stato arredata come se fosse una sala yoga. In base a ciò che afferma l’agenzia immobiliare si viene a conoscenza del fatto che la doppia sala da pranzo si può tranquillamente trasformare in uno studio.

 

“L’immobile si presenta da ristrutturare seppur l’impianto elettrico sia stato rivisto recentemente. Ad ogni modo, la pianta dell’immobile consente di essere adattata ad ogni esigenza di personalizzazione degli spazi” Questo è ciò che è possibile leggere all’interno dell’annuncio dell’agenzia immobiliare oltre al fatto che “Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.

Inoltre l’appartamento è dotato anche di un box auto oltre alla possibilità di riporre il proprio veicolo all’interno degli spazi condominiali. Insomma, questa abitazione è situata in un residence esclusivo in cui è presente il servizio di portierato 24 ore su 24, alcuni campi da tennis, un parco e una piscina. Ma qual è il costo di questo appartamento? Chi desidera vivere nello stesso luogo in cui un tempo ha vissuto Raffaella Carrà, dovrà pagare una cifra pari a un milione e 870 mila euro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy