Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano: “Penso che lui meritasse…. ” Siamo senza parole

Condividi

Ospite della trasmissione Donne al Bivio condotta da Monica Setta su Rai 2, Loredana Lecciso è tornata a parlare del suo rapporto con Al Bano, ma anche della separazione tra lui e l’ex moglie Romina Power. Quali confessioni ha fatto? Quali segreti ha raccontato? Scopriamolo insieme.

Loredana e Al Bano

Loredana e Al Bano- spetteguless.it

Si conoscono da ben 25 anni, ma stanno insieme da 23 anni. Il loro primo bacio è scattato dopo tre giorni dal primo appuntamento che era una romantica e rilassante passeggiata al mare.

Loredana ha raccontato, passo dopo passo, tutta la sua vita insieme ad Al Bano, dalla conoscenza alla nascita dei figli fino ai momenti di crisi e alla riappacificazione. Ha anche parlato della separazione dall’amata ex moglie Romina e dallo stato d’animo di Carrisi quando l’ha incontratata.

“Al Bano è un uomo profondamente legato alla famiglia e che crede in certi valori. Fosse dipeso da lui non avrebbe mai rotto la famiglia precedente. Purtroppo ha rispettato giustamente la volontà della sua ex-moglie, ma ha sofferto tantissimo. A questo si sono poi accodate brutte vicende giudiziarie, come spesso accade tra coniugi. Penso che lui meritasse una nuova primavera”.

Una coppia storica: Loredana Lecciso e Al Bano

Stanno insieme da 23 anni. Sembra ieri quando Romina Power ed Al Bano formavano la coppia più bella del mondo, ma in realtà sono oltre due decenni che il cantante pugliese fa coppia fissa (tra alti e bassi) con la bella showgirl Loredana Lecciso. 

La grande differenza d’età è stata sempre fonte di pregiudizio, ma non ha mai pesato sulla coppia, come ha confessato più volte la showgirl. Inizialmente Al Bano non voleva fare altri figli, ma lei li desiderava e poiché lui la amava davvero molto ha accolto questo suo desiderio di diventare madre dandole due splendidi figli: Yasmine e Al Bano Junior.

Come tutti sapranno, il noto cantante ha già 4 figli nato dall’unione con l’ex moglie Romina. Tutti ricorderanno anche la tragedia della scomparsa della loro primogenita Ylenia Maria Sole Carrisi che ancora figura nella lista delle persone scomparse degli Stati Uniti d’America.

Loredana e Al Bano storia

Loredana e Al Bano storia- spetteguless.it

Fu proprio questo drammatico evento a segnare la fine del matrimonio tra Al Bano e Romina e la divisione tra i due coniugi. Il cantante era distrutto dal dolore per il divorzio e soprattutto per la perdita dell’adorata figlia, ma è riuscito a mettere il dolore alle spalle ed andare avanti, accogliendo nella sua vita una nuova primavera. Un nuovo amore, una nuova donna, una nuova famiglia e altri due figli da amare.

La vita è fatta di cadute e risalite e di rinascite. Per la Lecciso il compagno è da ammirare per quel che fatto ed è un esempio per tutti.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy