Il mistero della fede dimenticata a casa e la clamorosa scoperta

Condividi

Sulla famosa pagina Commenti memorabili è spuntato un post dedicato al mistero della fede nuziale dimenticata a casa da un uomo. La protagonista della storia di oggi è Marianna, una donna italiana di 41 anni che si insospettisce quando il marito con il quale è sposata da 15 anni dimentica la fede. Siete curiosi di leggere le chat tra i due e scoprire cosa è successo?

Mistero della fede a casa

Mistero della fede a casa- spetteguless.it

Tutto nasce dal dubbio di una moglie, sposata da 15 anni con un uomo, che nota qualcosa di strano, ovvero un cambiamento nell’atteggiamento del marito. Nello specifico si accorge che da qualche settimana l’uomo non indossa più la fede e la lascia sempre a casa sul comodino della loro camera da letto.

Il sesto senso di una donna non sbaglia mai e quindi, pur sapendo già la risposta, Marianna (è questo il nome della protagonista della storia di oggi) decide di chiedere via chat Whatsapp al marito il motivo per cui ha dimenticato la fede nuziale a casa.

Invia al partner di nome Luca la foto della fede e gli chiede come ha fatto ha dimenticare l’anello a casa visto che lo indossa sempre ogni giorno da 15 anni, ossia dal fatidico giorno delle nozze.

Inizialmente Luca, il marito di Marianna, dice di essere un grande sbadato e di averla dimenticata a casa, ma la moglie insiste e lo mette sotto interrogatorio (quasi sotto accusa) via chat per scoprire il vero motivo di questa “banale dimenticanza”.

Secondo la donna, infatti, la fede non è stata dimenticata, ma è stata volutamente tolta dall’uomo e lasciata a casa. Chi dei due coniugi ha ragione? Qual è la verità? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.

Svelato il mistero della fede dimenticata a casa

Continuando a leggere gli screenshot delle chat tra la donna e il marito si scopre la risposta al mistero della fede. Marianna ha ragione, il suo sesto senso non l’ha ingannata: Luca ha volutamente lasciato la fede a casa.

In realtà non è stata una sbadataggine né una singola dimenticanza (può capitare a tutti di dimenticare oggetti importanti a casa presi dalla fretta di correre a lavoro). Il marito lascia la fede a casa perché si sente così più libero di parlare con le colleghe nonché più predisposto a socializzare.

Moglie tradita

Moglie tradita- spetteguless.it

Lui stesso confessa che quella fede per tanti anni lo ha privato di tantissime opportunità di conoscenza e di nuove amicizie femminili perché (a suo dire) le colleghe si sentono frenate dalla fede al dito e cambiano atteggiamento se un uomo è sposato oppure no.

Al termine del battibecco Marianna dice al marito che può an che vendersela la fede e che ha capito bene cosa intende e il suo sesto senso di donna aveva ragione. Lui è un bugiardo traditore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy