Enrico Papi sbarca a 105 Take Away con un test di cultura generale, come sarà andata?

Condividi

Sta per tornare La pupa e il secchione e in attesa del grande ritorno Enrico Papi è sbarcato a 105 Take Away con un’intervista particolare.

Enrico Papi 105 Take Away intervista

Enrico Papi – Spetteguless.it

Torna, a partire da mercoledì 10 aprile 2024, in onda su Italia 1 e in prima serata, La pupa e il secchione, programma condotto da Enrico Papi con Candida Morvillo, Paola Barale e Aldo Montano in giuria.

Possiamo ufficialmente dare il via quindi alla nuova edizione del La pupa e il secchione, reality comedy condotto da Enrico Papi, conduttore con il quale tale programma ha esordito anni fa sempre su Italia 1.

Il format del programma è semplice, La pupa e il secchione ha lo scopo di mettere a confronto due mondi che sono apparentemente opposti, ma sempre con una chiave ironica.

Convivranno in una villa quindi le cosiddette pupe (ovvero le donne dedite al fitness, alla moda, alla bellezza e perché no?! Anche ad un po’ di vita mondana) e i cosiddetti secchioni (ovvero coloro che sono più propensi allo studio, a passioni nerd come per esempio tecnologia e videogiochi, e ai libri).

Come abbiamo già accennato poc’anzi in giuria saranno presenti Aldo Montano, Paola Barale e la giornalista Candida Morvillo. Il reality andrà in onda in sei diverse puntate e i concorrenti sono 18, tutti ragazzi di età compresa fra i 19 e i 28 anni.

Tutti i concorrenti saranno divisi, durante il corso della prima serata, in nove diverse coppie. Tali coppie ogni giorno dovranno prepararsi e studiare per affrontare le prove che il reality gli proporrà e che determineranno una classifica con cui si arriverà poi ai vari giochi eliminatori che si faranno in prima serata.

La particolare intervista di Enrico Papi

Enrico Papi è stato intervistato, in attesa del grande ritorno de La pupa e il secchione, a Radio 105 durante il programma 105 Take Away.

Enrico Papi 105 Take Away intervista

Enrico Papi – Spetteguless.it

Durante la chiacchierata il conduttore ha svelato qualcosa riguardo il programma, come per esempio qualche nuova prova del gioco, due prove spettacolari saranno le novità di questa nuova stagione: il gioco delle affinità e la sfida del muro.

Per arrivare alla fine del gioco bisognerà, come si suol dire, matchare le competenze di questi due mondi apparentemente diversi, ovvero quello delle pupe e quello dei secchioni, per provare a vincere il reality.

Per concludere l’intervista Diletta Leotta, conduttrice di 105 Take Away, ha deciso di farsi interrogare da Enrico Papi, proprio come fa durante La pupa e il secchione, che le ha fatto qualche domanda di cultura generale… Come sarà andata?

Diciamo che è stata promossa: alla domanda ‘quale scultore italiano ha scolpito l’opera Amore e Psiche Diletta risponde, con qualche suggerimento, Canova.

Alla domanda ‘chi ha scritto la poesia M’illumino d’immenso’, con qualche difficoltà e ovviamente con qualche suggerimento, ha dato la risposta corretta, Ungaretti.

Brava Diletta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy