Isola dei famosi, Vladimir Luxuria costretta a accettare il diktat di Berlusconi: cosa è successo…

Condividi

Lunedì scorso è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che da quest’anno vede alla conduzione Vladimir Luxuria. Per l’ex deputata si tratta del debutto alla guida di un programma tanto famoso, e stando a indiscrezioni, ha dovuto sottostare ad alcune volontà ben precise di Pier Silvio Berlusconi.

Vladimir L

Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi – Spetteguless.it

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata, registrata, dell’Isola dei Famosi. Si tratta della prima edizione che vede al timone Vladimir Luxuria: l’artista del reality è stata concorrente, inviata e opinionista, prima di essere promossa a sua conduttrice, e ben sa il funzionamento e le dinamiche del programma. Non a caso, il suo debutto è stato accolto pressoché favorevolmente da tutti, stupiti in positivo dalla sobrietà e preparazione con le quali ha affrontato le ore di diretta.

Al suo fianco, in studio, in qualità di opinionisti, Sonia Bruganelli, già vista nella stessa veste al GF Vip e il giornalista Dario Maltese. Inviata dall’Honduras, al posto di Alvin, Elenoire Casalegno. Un cast completamente rinnovato, che oltre all’addio del conduttore e speaker radiofonico, ha visto anche quello di Ilary Blasi. Un cambiamento voluto con forza da Pier Silvio Berlusconi, sempre più deciso a togliere il trash dai programmi della sua azienda.

Rinnovamento già visto nelle ultime edizioni del Grande Fratello, e che sembra avere voluto mettere in pratica anche con il survival show. Proprio per questo, Luxuria ha dovuto accettare di buon grado dei diktat dell’amministratore delegato Mediaset. Di che cosa si tratta?

Isola dei Famosi, cosa ha dovuto accettare Vladimir Luxuria per averne la conduzione

Sebbene il debutto di Vladimir alla guida dell’Isola sia piaciuto alla maggior parte degli spettatori, alcuni l’hanno trovata ancora troppo impostata e soprattutto frenata. La conduttrice ha abituato il pubblico ai suoi guizzi coloriti, ma finora di questi si è visto poco o niente. La colpa, però, non va imputata completamente a lei. Berlusconi è stato chiaro: via il trash e spazio invece a sobrietà e eleganza, e non solo per quanto concerne lo stile di conduzione.

luxuria

Primo piano di Vladimir Luxuria – Spetteguless.it

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Vladimir abbia dovuto accettare delle regole ben precise imposte dal capo dell’azienda, tra queste anche quelle sul look da sfoggiare durante le puntate. In passato Luxuria ha spesso giocato con la sua immagine, utilizzando vestiti e accessori particolari e ricercati, e ha stupito non poco i fan quando lunedì si è presentata in studio con un candido e angelico tailleur pantalone. Nessun guizzo, quindi, per lei: tutto deve urlare bon ton e pacatezza.

Va detto però che, rispetto alla prima puntata di lunedì, ieri la conduttrice è apparsa più spigliata e sciolta, e si è lasciata andare a qualche considerazione personale e pungente che ha fatto esultare i fan, i quali finalmente hanno ritrovato in lei quella vena caustica che tanto piaceva. Che le pressioni di Berlusconi siano iniziando a pesare troppo alla padrona di casa dell’Isola?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy