Elenoire Casalegno pronta per questa grande avventura, ecco la foto che fa impazzire i fan

Condividi

Elenoire Casalegno strega i suoi follower con uno scatto. Ecco la foto che fa impazzire i fans e che ha ottenuto molti link e commenti. 

L'inviata del L'Isola dei Famosi

L’inviata del L’Isola dei Famosi fa impazzire i follower- Spetteguless.it

Elenoire Casalegno sembra essere pronta per questa sua grande avventura e quindi per iniziare questa esperienza come inviata all’Isola dei famosi. Ma come hanno reagito i fan all’ultima foto che ha postato sui social? Scopriamo insieme i vari commenti e le reazioni che i vari fan non hanno potuto fare a meno di mostrare.

Tutti pazzi per Elenoire Casalegno, ecco la sua ultima foto

Elenoire Casalegno è una donna molto conosciuta la quale inizia ad affacciarsi al mondo della TV nel 1997 alla conduzione del programma Jammin. Nel 1998 ha fatto anche un Cameo all’interno del film Paparazzi in cui va ad interpretare se stessa.

Nell’anno seguente è stata insieme a Raimondo Vianello alla guida di Pressing mentre nel 2001 la vediamo posare per il calendario di Maxim. Per due anni, e quindi dal 2003 al 2005 è stata in tournée nella commedia teatrale Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, riscuotendo un notevole successo.

Dal 2008 spesso è stato invitata in qualità di ospite a Verissimo mentre l’anno seguente ha ricoperto il ruolo di madrina all’interno della manifestazione podistica Stramilano. Nel medesimo anno la vediamo anche come ospite fissa all’interno del salotto di Domenica 5 mentre tra il 2010 e il 2011 è alla conduzione di Saturday Night Live from Milano.

Casalegno

L’ultimo post di Casalegno- Spetteguless.it

Per altri due anni, ossia dal 2014 al 2016 è un’inviato di Mistero mentre nel 2016 ha partecipato la prima edizione italiana del Grande Fratello vip arrivando in semifinale e perdendo contro Stefano Bettarini. Dal 2019 al 2020 è alla conduzione di Vite da copertina – Tutta la verità su… in onda su TV8.

Un traguardo molto importante lo raggiunge proprio quest’anno, ossia quando insieme a Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese viene chiamata per ricoprire un ruolo in Honduras all’interno dell’Isola dei famosi. E’ proprio lei la showgirl che avrà il compito di lavorare come inviata.

Ed è proprio questo riguardo che su Instagram rinviata ha scritto “Ci siamo, quasi…vi aspetto!” Un posto in cui non sono mancati i numerosi commenti da parte dei fan al punto che c’è chi scrive “Grande Eleonoire bravissima inviata!! Potrebbe fare tranquillamente la conduttrice ! Brava…..”, “Brava Elenoire! Sei stata una grande signora stasera con Vladimir quando ti ha zittita senza motivo e in modo maleducato che non mi aspettavo da lei. In un’altra situazione te la saresti mangiata” oppure “Sono felice perché te lo meriti che ti hanno dato un po’ di spazio in TV ,dato che sei una professionista con la P maiuscola!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy