Antonella Clerici ci ripensa: le sue parole fanno sognare i fan

Condividi

Quello che sta vivendo ultimamente Antonella Clerici è un momento d’oro. Le sue trasmissioni vanno molto bene e i vertici Rai ripongono sempre più fiducia in lei. Ora, alcune sue parole ravvivano la speranza dei fan di vederla proprio lì.

Antonella C

Antonella Clerici a The Voice Senior – Spetteguless.it

La conduttrice legnanese, dopo un periodo complicato, è tornata sulla cresta dell’onda. Antonella Clerici oggi è alla guida di alcuni tra i programmi di maggiore successo della Rai e la vita professionale non potrebbe andare meglio. Sessant’anni compiuti qualche mese fa, e una lunga gavetta alle spalle, la presentatrice ha condotto show molto noti, diventati cult, come la Prova del cuoco, la Domenica Sportiva e Ti lascio una canzone.

Tuttavia, nel 2018 è rimasta per un lungo periodo senza programmi da condurre e solo due anni più tardi è tornata a viale Mazzini alla guida di È sempre mezzogiorno. Il programma culinario si è rivelato un grande successo per Rai 1 e le ha permesso di riprendersi il posto che le aspettava. Non solo, ma la nuova dirigenza ha deciso di affidarle anche gli spin off dello storico talent: The Voice Senior e The Voice Kids. Anche in questo caso, Antonella ha mostrato tutta la sua grande professionalità, riuscendo a far raggiungere alle trasmissioni numeri di share inaspettati e molto alti. Naturale, quindi, che le venisse proposta anche la conduzione tanto ambita.

Antonella Clerici lascia uno spiraglio aperto e i fan esultano

Da settimane non si fa altro che parlare di chi sarà il successore di Amadeus alla guida del Festival di Sanremo. Una questione che sta diventando spinosa, dato che visti gli incredibili i risultati raggiunti dal conduttore, in pochi se la sentono di prenderne il testimone. Tra i nomi circolati negli ultimi tempi, quelli di Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Carlo Conti, Alessandro Cattelan e proprio quello di Antonella Clerici.

clerici antonella

Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno – Spetteguless.it

In realtà, quest’ultima ha già condotto la kermesse sanremese nel 2010, e quindi per lei non sarebbe del tutto un salto nel buio. Intervistata al riguardo da TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha dichiarato: “Vedremo, diciamo che per ora non è un’opzione primaria”. Antonella ha poi aggiunto che non si sente tuttavia di escludere la sua partecipazione in un prossimo futuro, magari verso fine carriera.

Nonostante le sue parole lascino intuire che al momento non ha alcuna intenzione di presentare il Festival, tanto è bastato per fare esplodere l’entusiasmo nei fans, che non vedrebbero l’ora di vederla tornare di nuovo all’Ariston, impegnata in una conduzione molto ambita da qualsiasi professionista del piccolo schermo. Cambierà idea? Non è dato saperlo, ma spesso Clerici ha regalato sorprese inaspettate ai suoi sostenitori, quindi mai dire mai!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy