The Voice Senior interrotto da Antonella Clerici. Cos’è successo in studio

Condividi

Inaspettata è stata l’interruzione nel programma The voice senior di Antonella Clerici. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Clerici

Sospeso The Voice Senior- Spetteguless.it

Da poche settimane a questa parte, Antonella Clerici ci tiene compagnia il venerdì sera con il suo nuovo formato, The Voice Senior. Ma ecco che, durante l’ultima puntata, qualcosa sembra essere andata storta. Infatti, nel momento in cui andava in onda l’ennesimo appuntamento del talento show di casa Rai, Antonella Clerici si è trovata costretta a stoppare all’improvviso lo show. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Antonella Clerici interrompe lo show, questo il motivo

Durante l’ultima puntata di The voice senior, lo show musicale trasmesso il venerdì sera sulla prima rete della TV dello stato e che vede Antonella Clerici alla conduzione,  è accaduto qualcosa di inaspettato. Ma di cosa si tratta?

Chi era collegato lo scorso venerdì su Rai 1, di sicuro si sarà accorto che qualcosa non andava liscio come al solito. Infatti, all’improvviso i telespettatori hanno assistito ad un cambio di programma. Dopo che il format aveva avuto inizio da circa un’ora, la conduttrice si è trovata costretta a bloccare la diretta per collegarsi direttamente con il TG1.

Il tutto è avvenuto a causa di un’edizione straordinaria del telegiornale in cui è stata raccontata la notizia tragica proveniente direttamente da Mosca. Ricordiamo infatti che durante la serata di venerdì nella capitale russa c’è stato un attentato il quale è stato poi rivendicato dall’Isis, una carneficina che si è verificata alla periferia di Mosca, molto più precisamente al teatro Crocus City Hall.

The Voice Senior

Interruzione a The Voice Senior- Spetteguless.it

E così il programma musicale ha subito uno stop improvviso proprio per aggiornare i telespettatori su ciò che stava accadendo. E dopo alcuni annunci dati in precedenza attraverso una scritta in sopra impressione, lo show si è bloccato intorno alle 22:00 proprio dopo che i concorrenti del team di Clementino si sono esibiti con le sfide incrociate.

È stata la giornalista Laura Chimenti la quale, direttamente dal Tg1, ha preso la linea con un collegamento di circa 10 minuti. In quest’occasione la professionista ha condiviso con tutti ciò che è accaduto nella capitale russa, rivelando quindi tutte le informazioni conosciute fino a quel momento.

In seguito gli Stati Uniti hanno giudicato come attendibile la rivendicazione dell’Isis anche se la conferma non è arrivata dalle autorità di Mosca i quali hanno pensato che si trattasse di un attentato fatto da parte degli jihadisti o dai servizi segreti di Kiev.

Insomma, Antonella Clerici non ha potuto far altro che sospendere momentaneamente il programma The Voice Senior per lasciare spazio all’informazione e quindi su tutti gli aggiornamenti dell’attentato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy