Harry e Meghan, nuvole in vista: lui vuole tornare in Inghilterra, lei…

Condividi

Ci sarebbero profonde tensioni tra il Principe Harry e Meghan Markle: l’attrice non vuole più tornare nel Regno Unito, mentre Harry sì.

Il Principe Harry e Meghan Markle.

Harry e Meghan (spetteguless.it)

Sembrava che la fuga di Harry e Meghan Markle negli USA avrebbe messo fine al capitolo delle faide interne alla famiglia reale inglese. Almeno, una volta esaurita l’ondata mediatica causata da libri e documentari di contestazione vari. E invece, sembra proprio che il momento della quiete per questa coppia di ex reali non sia ancora arrivato: a tener banco, in questi giorni, è la voce di una crisi tra Meghan e il Principe Harry proprio a motivo di un potenziale ritorno in UK.

Meghan, la matrigna della storia

In molti, sin dalle prime voci di un discostamento del Principe Harry dalla famiglia reale, avevano visto in Meghan Markle l’artefice di tutto, colei che tirava i fili della situazione a proprio vantaggio: una volta aggiudicatasi il Principe e l’eredità, l’ex attrice ha fatto presto a stancarsi della vita a corte, preferendo tornare negli USA.

Dai quali ha avviluppato il marito in un vortice di accuse e caos mediatico, mettendo su un documentario Netflix, organizzando un’intervista in diretta nazionale, e spingendo il marito a pubblicare un libro in cui gettava fango sulla sua famiglia. Un tipico caso di moglie-matrigna, che fa di tutto pur di allontanare il proprio consorte dai suoi cari. O forse no?

Meghan Markle.

Meghan Markle (spetteguless.it)

Si, perché a guardare l’altra faccia della medaglia, le accuse rivolte ai reali, primi fra tutti William e Kate, sono pesanti: secondo Markle e Harry, i due avrebbero fatto osservazioni taglienti sul colore della pelle dei loro figli in arrivo, temendo che potesse essere troppo “scuro”. Dove sta la verità?

Crisi tra Harry e Meghan: lei non vuole tornare mai più in UK

Di certo c’è che Harry, in questi mesi, non ha retrocesso nemmeno di un millimetro nel sostenere pienamente la moglie, il che fa pensare che, a meno che il Principe non sia vittima di un riuscitissimo lavaggio del cervello, qualcosa di vero nella loro versione ci sia.

Adesso, tuttavia, fonti vicine ai reali raccontano di una possibile crisi in atto tra Harry e Meghan. Il motivo? Il Principe vorrebbe tornare a Londra l’8 maggio, in occasione degli Invictus Games, e avrebbe il desiderio di portare con sé la famiglia. A partire dalla notizia della malattia di Re Carlo e Kate, infatti, Harry sembra essersi ammorbidito nei confronti dei reali. D’altronde, lui stesso ha ammesso che “la malattia unisce le famiglie”.

Eppure, Meghan non sembrerebbe essere dello stesso avviso: seppur l’attrice si sia formalmente accodata al marito nel messaggio di sostegno a Kate dopo la notizia del cancro, da parte sua c’è ancora distacco e silenzio quando si parla dei reali.

Harry e Meghan.

Harry e Meghan (spetteguless.it)

E non solo: i royal watcher fanno sapere che Markle avrebbe giurato di non mettere mai più piede a nel Regno Unito e in Europa, per ragioni di sicurezza (rinunciando ai privilegi reali lei e il marito non hanno più diritto alla scorta) ma anche perché non si sente benvoluta.

E come darle torto: persino la stampa, adesso, ha sostituito l’antipatia per Camilla con quella per la consorte di Harry. Il quale, tra l’altro, non ha ancora fatto sapere ufficialmente se volerà a Londra a maggio, ma c’è chi dice che, qualora accadesse, potrebbe portare con sé almeno il figlio primogenito, Archie, che compirà 5 anni a breve.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy