Harry e Meghan e le loro parole: come ha reagito Kate

Condividi

Ha sconvolto tutti Kate Middleton quando ha annunciato di avere il cancro, ma ancora di più sconvolge la reazione di Harry e Meghan.

Kate

Kate tumore Harry Meghan – Spetteguless.it

Un annuncio terribile fatto dalla diretta interessata per amore di chiarezza nei confronti di quanti in questi mesi le stanno accanto e si chiedono che fine abbia fatto. La pulce nell’orecchio in merito alla gravità della situazione risale a gennaio quando è stata sottoposta a un’operazione urgente all’addome, non meglio specificata.

Poi il periodo di convalescenza e riposo, lontana dagli impegni pubblici. Però si capiva che c’era qualcosa di strano e infatti è stata lei stessa a chiarire i dubbi, raccogliendo messaggi di affetto e vicinanza da personalità importanti e anche dalla Royal Family, a partire da Carlo con cui ha un ottimo rapporto. Addirittura è arrivato un messaggio da parte di Harry e Meghan.

La reazione di Harry e Meghan all’annuncio di Kate Middleton

Kate Middleton ha il cancro e lo ha detto lei stessa, informando che sta seguendo la chemioterapia e che ora sta bene, nonostante le cure pesanti a cui deve sottoporsi. Ha un carattere molto forte ed è apparsa serena e rilassata nel video, dove tuttavia ha parlato di un momento molto delicato i cui desidera privacy e rispetto per la sua famiglia.

A gennaio Kate ha subito un intervento importante, quasi contemporaneamente a quello di Carlo alla prostata. I due sono accomunati da un destino crudele dal punto di vista della salute ma hanno anche una grande sintonia e infatti lui è stato il primo a esprimere affetto alla principessa, dicendo di essere orgoglioso di lei e del suo coraggio.

Fra i vari messaggi a Kate, è arrivato quello dolcissimo del fratello ma anche inaspettatamente, delle parole commoventi da parte di Harry e Meghan. I rapporti non sono dei migliori, a partire da quelli fra Harry e William. Il secondogenito non va d’accordo nemmeno con il sovrano e la maggiore causa degli attriti è la moglie Meghan, che non sopporta molto Kate. Però in questa situazione i duchi del Sussex hanno fatto un passo indietro e hanno inviato i loro auguri di pronta guarigione alla Middleton.

Harry e Meghan

Kate tumore Harry Meghan – Spetteguless.it

A riportarlo è stata la Cnn, che ha reso pubbliche le parole del messaggio: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia. Speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della pace e della privacy”. Questa la breve nota che in realtà è molto formale e indica che nonostante la situazione particolare, l’astio fra la coppia e il resto dei reali è ancora molto forte.

Un’antipatia che è cresciuta mano mano negli anni e che ha visto la massima espressione in alcuni gesti come l’assenza di Meghan all’incoronazione del nuovo sovrano e il mancato invito dei coniugi agli ultimi festeggiamenti natalizi.

A proposito di feste, si vocifera che Kate riprenderà gli impegni pubblici nel periodo pasquale e lei non vede l’ora, infatti nel breve video dice di amare il suo lavoro e di voler tornare presto in pista.

Anche noi ci uniamo agli auguri e siamo certi che quelli del controverso cognato e consorte, le avranno fatto piacere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy