Terra Amara, il segreto che nessuno mai aveva scoperto: “Ora dovete saperlo che…”

Condividi

Ibrahim Çelikkol, scopri i segreti dell’attore turco. 5 curiosità che probabilmente non conosci e che ti sorprenderanno.

Ibrahim Çelikkol terra amara

Ibrahim Çelikkol – Spetteguless.it

Ibrahim Çelikkol è un attore turco particolarmente noto in Italia grazie alla soap-opera di Canale cinque Terra Amara. All’interno della serie turca Ibrahim interpreta Hakan, che è uno dei personaggi maschili principali, ma è arrivato soltanto nella quarta stagione.

L’attore è nato in Turchia, a İzmit il 14 febbraio del 1982. Ad oggi Ibrahim è un attore dal grande talento e che vanta una carriera davvero ricca sia di riconoscimenti che di successi.

La vita di Ibrahim prende una piega diversa nonché una decisiva svolta quando decide di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La sua infanzia non è stata semplice, ha perso il padre quando era giovane infatti è cresciuto principalmente con sua sorella maggiore Aslı.

Ma scopriamo insieme qualche curiosità su Ibrahim Çelikkol che probabilmente non conosci e che ti sorprenderanno…

5 curiosità su Ibrahim Çelikkol 

L’attore è cresciuto insieme a sua madre e sua sorella maggiore in quanto quando era solo un ragazzo suo padre perse la vita.

La vita di Ibrahim prende una piega diversa nonché una decisiva svolta quando decide di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, inizialmente trascorse un periodo di tempo sulle passerelle e quindi come modello per qualche marchio di abbigliamento.

Soltanto successivamente Ibrahim decide di entrare a far parte del mondo della recitazione in seguito ad un incontro che gli cambiò la vita, ovvero quello con Osman Sinovia, un rinomato regista di origini turche. Da lì in poi abbandonò la moda e le passerelle e si buttò a capofitto nel mondo del cinema e della televisione interpretando svariati ruoli sia per il grande che per il piccolo schermo.

Ibrahim Çelikkol attore

Ibrahim Çelikkol – Spetteguless.it

Il secondo aneddoto che probabilmente non conoscevate riguardo Ibrahim è che in giovane età giocava a basket, più precisamente nella squadra nazionale turca under 20.

Non tutti sanno che prima di sposarsi con la conduttrice ed attrice Natali Yarcan, Ibrahim è stato legato sentimentalmente con Mihre Mutlu dalla quale ha anche avuto il suo primo figlio: Ali.

Altra curiosità su Ibrahim è che è stato recentemente visto insieme a un’attrice di nome Birce Akalay, pare però che i due siano soltanto amici.

L’attore ha ottenuto grandi successi sia in Italia che all’estero, in Italia è diventato uno dei volti più noti al grande pubblico grazie al ruolo di Hakan all’interno della soap-opera turca che va in onda ogni giorno su Canale cinque.

Ecco… la quinta curiosità si può considerare un piccolo spoiler proprio riguardo Terra Amara: all’interno della soap Hakan è l’ultimo uomo di cui Zuleiha si innamorerà.

E tu conoscevi queste 5 curiosità?  

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy