William e Kate aprono le porte a Harry e Meghan: segnali di distensione nella famiglia reale

Condividi

Tregua reale in arrivo?  William e Kate aprono le porte a Harry e Meghan. L’esperto Tom Quinn rivela i segnali di distensione nel rapporto tra i fratelli.

William e Kate pace con harry

William e Kate – Spetteguless.it

Ormai è risaputo, fra i fratelli reali è in corso una faida annosa ma pare ci sia un colpo di scena. Tom Quinn, l’esperto della famiglia reale britannica, è stato intervistato e ha parlato dei due principi fratelli che pare abbiano in qualche modo avuto dei contatti.

Il principe e la principessa del Galles pare abbiano lanciato qualche segnale di distensione verso Montecito.

Il fatto è questo: il principe Harry pare sia atteso in quel di Londra nel mese di maggio per celebrare gli Invictus Games, occasione che si celebrerà nella cattedrale di St Paul.

Questi giochi paralimpici sono stati fondati 10 anni fa dal duca di Sussex e inizialmente sono stati sostenuti da parte di tutta la famiglia, dal re ai principi del Galles. Nel 2022 poi però i rapporti si spezzano definitivamente e il trasferimento in America ha cancellato tutto.

Addirittura nel mese di settembre scorso, durante l’ultima edizione, in Germania la principessa Meghan ha festeggiato il compleanno del principe Harry all’interno di una birreria a Dusseldorf, da soli loro due.

Segnali di distensione da parte di William e Kate

Gli Invictus Game coinvolgono 500 atleti provenienti da 22 diversi paesi sin dal 2014, I giochi sono stati creati dal principe Harry e per questo è difficile credere che il duca di Sussex non si presenti per la cerimonia, anzi chiarisce Quinn:

“Se (per qualsiasi ragione) dovesse decidere di non tornare a Londra dovrà davvero dare delle spiegazioni, perché tutti si aspettano che lo farà”. In caso contrario, il senso del ragionamento, tutti saranno portati a pensare che la vera ragione della sua eventuale assenza sia “perché non vuole trovarsi nella difficoltà di dover incontrare suo fratello o di dover decidere di non incontrarlo”.

L’esperto quindi in conclusione crede fortemente che se il principe Harry dovesse per qualche ragione non presentarsi ai Giochi sarebbe peggio, perché infondo dovrebbe soltanto trovare il semplice compromesso di incontrare il principe William solo per 10 minuti.

William e Kate harry e Meghan

William e Kate – Spetteguless.it

E poi nel mese di febbraio il principe Harry tornò a Londra e trascorse lì 24 ore solo per condividere con suo padre, che aveva appena comunicato di avere il cancro, 40 minuti e il principe William pare si sia rifiutato di incontrarlo anche soltanto per qualche minuto.

Sembra che il principe William oggi invece abbia cambiato idea e gli abbia teso una mano insieme alla principessa Kate, sua moglie, e sembra che stia facendo tutto il possibile per cessare queste ostilità che ormai da anni incombono fra lui e i due duchi del Sussex.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy