Fedez parte con i figli per Miami: primo viaggio senza Chiara Ferragni

Condividi

Fedez è partito con Leone e Vittoria alla volta di Miami, per il rapper si tratta del primo viaggio con i figli senza Chiara Ferragni. 

Fedez e Vittoria.

Fedez con la figlia Vittoria (spetteguless.it)

La fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai cosa certa, e a pagarne le spese, come sempre, sono i figli, Leone e Vittoria, che in queste settimane vengono divisi tra mamma e papà, tra feste di compleanno e viaggi all’estero. Dopo essere stati con mamma Chiara a Dubai, per i piccoli di casa Ferragnez è arrivato il momento di partire con Fedez alla volta di Miami: si tratta del primo viaggio senza Chiara.

Fedez e Chiara Ferragni: vita da genitori separati

Dall’inizio delle voci sulla crisi dei Ferragnez, di cose ne sono successe parecchie: tra diffide e interviste in arrivo, è ormai chiaro che il clima nel rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni non sia dei più distesi. E nonostante entrambi, nelle scorse settimane, ci abbiano tenuto a precisare che la priorità è tutelare i loro figli, sembrano proprio Leone e Vittoria, come la maggioranza dei figli durante le separazioni, a pagare lo scotto di questa situazione.

I primi segnali si sono avuti quando sia l’influencer che il rapper hanno iniziato a pubblicare scatti con i loro figli, ma di spalle: un bel cambiamento di rotta, se si considera che Leone e Vittoria erano parte integrante della comunicazione social dei loro genitori. Poi, le feste di compleanno dei bambini, a pochi giorni di distanza, alle quali Chiara e Fedez sono arrivati e andati via separatamente, e persino la foto di rito è stata scattata in momenti separati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Pian piano, sembra che la coppia si stia adattando ai ritmi da genitori separati: dopo il viaggio di Chiara a Dubai con sorella, mamma e bambini al seguito, adesso è arrivato anche per Fedez il momento di partire.

Fedez parte con i figli per Miami: primo viaggio senza Chiara Ferragni

Per il weekend di Pasqua, Leone e Vittoria hanno seguito mamma Chiara a Dubai, in compagnia della zia Valentina Ferragni e della nonna, Marina Di Guardo. Adesso, è la volta di Fedez: il rapper ha condiviso su Instagram delle storie che preannunciano la partenza in compagnia dei figli. Poi, lo scatto in aeroporto: “Finalmente con voi”.

Storie di Fedez in partenza per Miami con i figli.

Fedez in partenza per Miami con i figli (spetteguless.it)

A quanto pare, papà e figli sono partiti per Miami, non è ancora chiaro per quanto tempo. Insieme a loro, a fare da “mammo”, c’è Franco Lucia, papà di Fedez, ma non è escluso che anche la madre e manager Annamaria Berrinzaghi possa essere presente, anche se non si mostra in video. Di Chiara, invece nessun segno: per l’influencer questa sarà la prima occasione per lasciare i figli a Fedez in un viaggio all’estero, come reagirà?

Quel che è certo è che, dopo dei gesti così chiari, è difficile pensare di poter rivedere Chiara Ferragni e Fedez insieme come la famiglia felice che erano un tempo: persino Diego Abatantuono ha commentato la situazione definendola “triste”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy