Chiara Ferragni a Dubai con i figli, e Fedez? Fan senza parole

Condividi

Sta attraversando un momento molto delicato Chiara Ferragni, sia lavorativamente che nel privato. Così l’imprenditrice ha deciso di concedersi una vacanza con parenti e amici, lasciando da solo Fedez. Cosa ne pensa il cantante?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni tatuaggio – Spetteguless.it

Per la prima volta dopo anni in cui sembrava che la loro relazione andasse a gonfie vele, i Ferragnez passeranno la Pasqua divisi, lui infatti è a Milano impegnato nel trasloco mentre Chiara è volata a Dubai con i bambini. Questa paura di riflessione è molto strana per i loro followers, che sempre li hanno seguiti e sostenuti, identificandoli come una coppia che insieme poteva superare ogni tempesta.

Purtroppo però la botta ricevuta ultimamente da Chiara, relativa allo scandalo del pandoro Balocco, ha rotto un po’ gli equilibri e nonostante sembrava che Fedez fosse dalla sua parte difendendola ancora una volta a spada tratta da chi la giudica una truffatrice, lei ha deciso di distaccarsi un po’ da tutto. Vedendo come passeranno le vacanze pasquali, l’allontanamento è ancor più evidente.

Le vacanze pasquali separate di Chiara Ferragni e Fedez

In alcune interviste, Chiara Ferragni ha giudicato questo periodo come una crisi più forte delle altre che hanno attraversato il suo matrimonio. In realtà il crack è partito dallo scandalo Balocco in cui è rimasta coinvolte e indagata per truffa.

Si tratta forse del momento più brutto per lei e purtroppo la coppia ne ha risentito. Quando Dagospia ha lanciato il gossip di una presunta crisi, nessuno voleva crederci, invece pochi giorni dopo è arrivata la conferma. Adesso entrambi continuano ad essere attivi suoi social, sebbene non postino più nulla insieme.

Pochi giorni fa era il compleanno di Vittoria ed entrambi hanno proposto degli scatti dei festeggiamenti insieme ai bambini ma mai l’uno accanto all’altra. Inoltre sembra che improvvisamente non amino più mostrarli in viso, mentre prima erano delle piccole star del web anche loro.

Ad ogni modo la vita va avanti e Chiara ha deciso di staccare un po’ volando a Dubai con la mamma Marina, la sorella Valentina con il nuovo compagno Matteo e una coppia di amici. Con loro ci sono anche Leone e Vittoria, estasiati dalle luci della nota città degli Emirati Arabi, conosciuta per lo sfarzo delle sue strutture e per le spiagge da sogno. Proprio da una di queste, l’influencer ha postato uno scatto molto bello.

Si vede in primo piano la sua mano e sullo sfondo il mare. Il focus è su uno dei suoi numerosi tatuaggi, che riporta la scritta ‘La Chiara che vorrei’, il quale si trova proprio vicino al simpatico raviolo, dedicato al marito Fedez, che spesso chiama così.

Sembrano lontani quei tempi felici in cui lo faceva in diverse storie dove la coppia intratteneva i fan con momenti teneri o divertenti. Nel mostrare tempo fa il tatuaggio ai followers, Chiara ha spiegato che questa scritta serve a ricordarle di essere la migliore versione di sé stessa, ogni giorno.

Tatuaggio

Chiara Ferragni Instagram – Spetteguless.it

Negli ultimi tempi forse ha tradito questa promessa però il fatto che abbia deciso di riproporre il tatuaggio nella storia Instagram di poche ore fa, vuole essere un messaggio ai fan. Come a dire che sta tornando, più forte di prima.

E Fedez in tutto ciò? Mentre la compagna è in vacanza, si fa aiutare dal padre a portare via gli scatoloni dalla casa milanese in cui abitava fino a poco tempo fa con la famiglia. Lui affronta tutto con ironia e lei sta creando l’immagine di una donna serena, ma è tutto virtuale. Nella realtà ci sono tante cose ancora da chiarire. Ci sarà l’atteso riavvicinamento?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy