Chi è l’attrice che interpreta Fadik in Terra Amara? Segreti, successi e il premio prestigioso di Polen Emre

Condividi

Fadik incanta tutti, l’interpretazione in Terra Amara ha fatto conquistare all’attrice un prestigioso premio. Scopri tutte le curiosità su Polen Emre.

Polen Emre attrice

Polen Emre – Spetteguless.it

 

Polen Emre è un’attrice turca che è diventata particolarmente famosa in Italia grazie ad un ruolo in particolare, ovvero quello di Fadik all’interno della soap-opera Terra Amara.

Fadik nella serie è uno dei personaggi femminili principali, l’attrice proprio grazie a questo ruolo è riuscita a raggiungere una fama di livello internazionale ed ha anche conquistato qualche premio.

Ovviamente oltre ad aver preso parte al cast di terra amara, l’attrice ha recitato anche in altri progetti e recenti come per esempio nella serie poliziesca intitolata Bambaska Biri. Qui Polen interpreta un personaggio di nome Nuray.

Questa serie in Italia è conosciuta più come Another love, è una soap drammatica turca che è stata presentata su Fox Turkey in anteprima l’11 settembre del 2023.

Vediamo insieme chi è Polen Emre e scopriamo qualche curiosità su di lei, compreso il premio che ha vinto grazie al ruolo della soap-opera che va in onda ogni giorno su Canale cinque.

Chi è Polen Emre, l’incantevole Fadik e di Terra Amara

Polen Emre È un’attrice turca, nata ad Adana nel 1991. lLa sua città d’origine è una delle più grandi città turche.

Sin da quando era piccola Polen inizia a sviluppare un’enorme passione per l’arte della recitazione, infatti subito dopo il diploma di scuola superiore, la giovane Polen decide di intraprendere gli studi di recitazione ad Istanbul, più precisamente alla Istanbul Topkapi University al dipartimento di radio e televisione.

Polen Emre attrice terra amara

Polen Emre – Spetteguless.it

In seguito alla laurea inizia quindi a recitare nei teatri, la sua prima commedia teatrale fu Asiye How to Get Rid, che l’ha introdotta all’interno di quel mondo che tanto sognava, quello della recitazione.

Polen raggiunge l’apice del suo successo nell’anno 2018, l’attrice ottiene uno dei ruoli principali all’interno di una soap-opera che ad oggi in Italia è a dir poco famosissima: Terra Amara. Polen interpreta Fadik Kaya all’interno della serie che originariamente era acclamata soltanto in Turchia.

 Terra Amara in seguito, ottenendo un successo enorme anche qui in Italia, ha trasformato Polen in un volto noto e amato dal grande pubblico.

Questo ruolo inoltre ha fatto vincere all’attrice un premio prestigioso, ovvero il Premio Golden Caretta vincendo la nomination di miglior attrice non protagonista. Il talento di Polen quindi riconosciuto non soltanto dai telespettatori di terra amara ma anche dai vari addetti ai lavori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy