Fedez e Chiara: il vero motivo della rottura

Condividi

Qual è il vero motivo della rottura tra Fedez e Chiara? Stando alle ultime indiscrezioni, il rapper sarebbe scoppiato a piangere durante l’intervista esclusiva rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani. Sembra che ne siano successe di tutti i colori e Fedez hanno confessato tanti particolari inediti. Siete curiosi di saperne di più? 

Fedez e Ferragni rottura

Fedez e Ferragni rottura- spetteguless.it

Sono lontani i tempi felici di sorrisi, valanghe di selfie, perfetti ritratti di famiglia, vacanze e coppia idilliaca. La crisi o meglio la rottura tra Federico e la Ferry continua inarrestabile. Ogni giorno nuovi colpi di scena, nuovi particolari inediti rivelati e nuovi “scabrosi”dettagli fuoriescono dal “cilindro” del perfetto (e fasullo) siparietto social.

Stando a quanto rivelato a Belve, durante l’ultima attesa intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani, il vero motivo della rottura non sarebbero i tradimenti, ma ben altro.

Nessuna scappatella di Fedez, nessun tradimento con la showgirl Paola di Benedetto, il rapper ha confessato che i motivi della crisi e della successiva fine del matrimonio con la famosa influencer bionda sono di altra natura.

Fedez e Chiara, svanita la magia

Non ci sarebbe alcun tradimento all’origine della rottura tra la coppia più invidiata e più social di Instagram. Secondo le ultime indiscrezioni, Fedez amava davvero la Ferry e per amor suo avrebbe accettato uno stile di vita che non gli apparteneva e cha alla lunga ha finito per distruggerlo psicologicamente.

La sovraesposizione mediatica e social, il continuo esibire la propria vita quotidiana e quella dei figli sui social, non è stata mai ben vista dal rapper. Sarebbe stata una decisione e un’imposizione della Ferragni decisa agli inizi della loro storia.

C’è da dire però che vacanze, soldi e successo sono sempre piaciuti a Federico e quindi ha accettato di buon grado l’esposizione social e una vita “perennemente in diretta”. Quando però la macchina social è crollata a causa dello scandalo legato al Pandoro e alla beneficenza, il rapporto tra la coppia è degenerato e Fedez ha perso le staffe.

Abituarsi ad avere un impero e l’amore social e ritrovarsi ricoperti di fango, insulti e persino minacce non deve essere stato semplice per una persona mentalmente fragile e instabile come Federico.

Fedez

Fedez- spetteguless.it

Come è risaputo, infatti, il cantante ex marito della Ferry ha sempre avuto problemi di depressione e forti sbalzi d’umore. Ha più volte usato anche i suoi canali social per sensibilizzare le persone sull’importanza della salute mentale e della cura delle malattie mentali.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara non ha retto lo stress e le pressioni social della distruzione dell’immagine e della reputazione della Ferragni. In altre parole finché le cose andavano bene con l’impero dei Ferragnez il matrimonio è durato, quando le cose si sono messe male Fedez se ne è andato. Chissà qual è la verità. Non ci resta che aspettare l’intervista alle Belve.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy