Simone Di Pasquale lo stava aspettando: il coreografo è al settimo cielo

Condividi

Questi ultimi mesi sono stati terribili per il ballerino e coreografo Simone Di Pasquale, a causa della perdita del bimbo che la compagna portava in grembo.

Simone di Pasquale e Maria Di Stolfo

Simone di Pasquale Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Abbiamo imparato a conoscerlo grazie al programma Ballando con le Stelle, dove commenta le varie esibizioni dall’alto della sua esperienza. Tempo fa era lui stesso nel cast della trasmissione, ad oggi è solo un opinionista ma di grande qualità.

Il suo parere conta molto per chi si presta a questa gara e lui, quando deve, sa essere severo e non si risparmia critiche, ma sempre costruttive. In generale però, Pasquale è un uomo buono che piace molto e ha un buon seguito sui social, dove condivide molto della sua professione e della vita di tutti i giorni insieme alla compagna Maria Di Stolfo. L’ultima notizia, che ha scioccato i fan, parla proprio di lei.

L’annuncio di Simone Di Pasquale

Il web è sotto shock dopo la notizia data di recente da Simone Di Pasquale. Il ballerino e coreografo ha dovuto affrontare di recente una grave perdita, la sua fidanzata e insegnante di scuola elementare Maria Di Stolfo infatti era incinta ma alla seconda ecografia, la terribile notizia.

La donna ha perso il bambino e questa è stata una botta terribile per i due. Lei, insegnante in una scuola primaria di Roma e già mamma di un bimbo di 6 anni, ha conosciuto il ballerino nel 2018. Un colpo di fulmine che Simone ha spesso raccontato sui social.

Il ballerino, ritiratosi dalla danza professionistica nel 2021, ha esternato spesso la sua volontà di diventare padre. Al contrario della fidanzata, non ha mai provato questa gioia ma ci era arrivato vicino poco tempo fa, poi appunto qualcosa è andato storto e Maria ha perso il bambino. Adesso però è arrivato l’annuncio che tanti fan aspettavano.

La donna è di nuovo incinta e visti i precedenti, i due procedono con cautela e con più controlli rispetto al normale, per far sì che tutto vada per il meglio. La situazione è delicata e Pasquale si gode ogni momento pregustando quello in cui finalmente proverà la gioia della paternità.

Senza troppi giri di parole, Di Pasquale ha scritto sui social: “Non riesco a immaginarmi in vesti di padre, sono molto curioso. Io e Maria ci stiamo godendo minuto per minuto questo magico momento e quasi mi dispiace arrivare alla fine”. Rispetto alla prima gravidanza che si è interrotta a soli due mesi, ora mancano poche settimane all’arrivo del bebè e i genitori non stanno nella pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Di Stolfo (@mariadistolfo)

Classe 1978, il ballerino romano non ha mai sperimentato la gioia di essere padre e non sa davvero cosa aspettarsi: “Sono curioso di scoprire a chi assomiglierà, al momento non riesco a farmi idee” ha detto ai microfoni del settimanale Nuovo.

Poi ha svelato il sesso: “È un maschietto. Sta crescendo e già ha dato prova di essere un tipo vivace perché si fa sentire spesso. Poterlo ascoltare mi scatena una girandola di emozioni”. Commovente anche il post di lei per la festa del papà. Che dire, tanti auguri!

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy