Ballando con le Stelle, l’amore trionfa nel noto programma. Il ballerino più amato felice con lei – FOTO

Condividi

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle è da anni un volto noto del piccolo schermo e è molto seguito anche sui social. Proprio online ha deciso di fare un annuncio speciale: i fan dell’artista sono in visibilio.

Carlucci ballando

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Per tanti anni è stato tra i maestri di danza più conosciuti di Ballando con le Stelle, finché nel 2021 ha deciso di ritirarsi, diventando in seguito Tribuno del programma, una sorta di opinionista. Il ballerino, tuttavia, non ha mai abbandonato la danza, e è protagonista di masterclass e eventi a essa legati.

Nato a Roma nel 1978, si è avvicinato alla danza sportiva fin da bambino, iniziando a gareggiare a soli 10 anni. Dal 1998 e per molti anni, ha fatto coppia in pista e non solo con Natalia Titova, riuscendo a ottenere ottimi risultati anche a livello internazionale. Nel 2005 è entrato nel cast del talent show di Milly Carlucci, aggiudicandosi la prima edizione in coppia con Hoara Borselli.

Oggi partecipa a numerose trasmissioni in qualità di ospite e inviato, e di recente ha preso anche parte a Il Cantante Mascherato nei panni del Drago. Legato sentimentalmente a Titova fino al 2005, da qualche anno ha ritrovato l’amore al fianco di Maria Di Stolfo, insegnante di scuola primaria che conosceva fin dal 2018.

Ballando con le Stelle, il lieto annuncio manda in visibilio i fan. Di cosa si tratta

Il ballerino romano non si è mai sposato e non ha mai avuto figli, ma ora qualcosa per lui è cambiato, e proprio grazie a Maria. La donna, che di professione è maestra elementare, ha un passato nel mondo dello spettacolo: ha infatti preso parte a Miss Italia nel 2007, pur non riuscendo a superare le prefinali. Chiuso quel capitolo, ha preferito dedicarsi a altro, e è diventata anche madre di un bambino che oggi ha sei anni. Il bimbo sembra avere un ottimo rapporto con Simone, e spesso compare nelle foto sui social dell’artista.

Maria Simone

Simone Di Pasquale con Maria Di Stolfo e suo figlio – Spetteguless.it

Maria e Simone si sono conosciuti nel 2018, ma la scintilla non è scoccata. Incontratisi di nuovo grazie al padel, hanno capito però di amarsi e da allora hanno iniziato a frequentarsi e oggi convivono. Benché non ci sia ancora profumo di fiori d’arancio, questo 2024 sarà per loro indimenticabile: Di Pasquale ha annunciato che la compagna è incinta del suo primo figlio, il quale verrà alla luce a maggio!

“Eccoci ! Da uno a quattro è n’attimo !! In attesa di Gabriele che arriverà per metà Maggio circa, il Team Bibi, Gaga, Ciabattara e Re della Foresta se la spassa” ha scritto su Instagram il ballerino, svelando anche che il bimbo in arrivo sarà un maschietto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy