Carolyn Smith, girano strane voci: “E’ finita” Cosa c’è di vero

Condividi

Carolyn Smith, volto noto di Ballando con le stelle, ha dato una notizia che ha sconvolto tutti. Ma cosa c’è di vero a riguardo? 

Carolyn Smith rivelazione

Carolyn Smith – Spetteguless.it

Carolyn Smith, per chi non la conoscesse, è uno dei volti noti del programma di Milly Carlucci intitolato Ballando con le stelle. Carolyn fa parte della giuria e ricopre il ruolo di presidente.

Fa parte del programma dal 2007 quando la conduttrice la scelse per farle fare la giurata tecnica di danza. La trasmissione è una delle più conosciute all’interno del panorama televisivo italiano ed è anche una fra le più longeve per quanto riguarda le trasmissioni incentrate solo ed esclusivamente sul ballo.

Va in onda sulla Rai ed il format è molto semplice: personaggi famosi, più o meno noti al mondo dello spettacolo, si esibiscono in coppia in seguito ad aver appreso coreografie di balli da sala. Tutto ciò per l’arrivare in finale ed aggiudicarsi la vittoria.

Le strane voci che circolano su Carolyn Smith

Carolyn Smith è appassionata di danza sin dalla tenera età, infatti studia danza classica da quando era soltanto una bambina. È nata nel 1960 in Scozia, luogo in cui si specializzò in balli latino americani.

Partecipa a vari campionati mondiali ed europei ottenendo svariati successi. Si trasferisce poi in Italia dove si dedica totalmente all’insegnamento di danza.

Fonda infatti la Carolyn Smith Dance Academy, scuola di danza con svariate sedi in giro per il mondo. Al tempo stesso fa da giudice in diverse competizioni di ballo.

Oltre alla danza, Carolyn è una forte sostenitrice della sensibilizzazione della lotta contro i tumori. Probabilmente proprio perché la stessa giudice di Ballando con le stelle ne ha sofferto.

Carolyn Smith post IG vacanza

Carolyn Smith post IG – Spetteguless.it

Durante le ultime ore girano voci riguardo Carolyn Smith, i fan sono preoccupati in quanto è stata la stessa Carolyn a dare un annuncio che ha fatto preoccupare i fan, ‘è finita‘ ha detto in una storia di Instagram. Ma cosa si riferiva l’artista?

Durante le scorse settimane la giurata di Ballando con le stelle ha deciso di condividere con i suoi follower sul suo profilo Instagram ufficiale alcuni momenti duri e poco piacevoli della sua vita, riguardo la sua malattia.

Ha anche pubblicato però momenti divertenti e di relax insieme a suo marito nel mentre che si godevano una bella vacanza in montagna. Nulla da temere quindi, l’ex ballerina ha finito con le brutte notizie… Quando ha detto ‘è finita‘ si riferiva semplicemente alla vacanza trascorsa in Alta Badia insieme a suo marito.

“Purtroppo, dopo tutto questo relax, la vacanza è finita ed è ora di tornare alla vita di tutti i giorni!” ha detto Carolyn.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy