Andrea Giambruno, non si hanno più notizie: la reazione di Giorgia Meloni all’assenza del suo ex

Condividi

Andrea Giambruno ha utilizzato parole affettuose durante una delle ultime interviste rilasciate per parlare di Giorgia Meloni, premier ed ex compagna. 

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

Andrea Giambruno- Spetteguless.it

Andrea Giambruno non si fa vedere in giro da un po’ ma durante una delle ultime interviste che ha rilasciato, il giornalista Mediaset ha parlato della sua ex compagna Giorgia Meloni utilizzando nei suoi confronti parole particolarmente affettuose.

Ha chiacchierato, in occasione della presentazione del libro di Candida Morvillo, con quest’ultima e Gaia Tortora presso il teatro Manzoni di Roma.

Ad un certo punto viene chiesto al giornalista cos’è Giorgia Meloni per lui, cosa rappresenta ad oggi la donna, e Andrea Giambruno risponde:

«Questa è l’unica domanda alla quale rispondo e risponderò, perché questa non è una terapia di gruppo. In maniera molto semplice, perché non ci sono misteri. Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatta una famiglia insieme».

Le parole di Andrea Giambruno per Giorgia Meloni

Andrea Giambruno ha dedicato a Giorgia Meloni parole davvero commoventi, parla della premier come la persona più importante della sua vita, una donna per lui fantastica.

Prima d’ora Giambruno non aveva mai parlato in questo modo di Giorgia Meloni, ma ad oggi ammette senza problemi che è stata, è e sarà per sempre la persona più importante della sua vita.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

Andrea Giambruno- Spetteguless.it

I due sono genitori di una bimba di sette anni, Ginevra e in merito Andrea Giambruno ammette:

«Sono una persona per bene, questo ci tengo a rimarcarlo e spero che mia figlia lo sappia. Credo di aver vissuto gli amori come tutti: categorizzare le situazioni è sempre sbagliato. Sono gli stessi amori che penso di insegnare a mia figlia, quell’educazione sentimentale e sessuale che tutti hanno vissuto. Le esperienze vanno fatte. Non sono preoccupato per l’educazione sentimentale di mia figlia, nel momento in cui le insegni come ci si deve rapportare con gli altri, poi le capiterà di soffrire come persona, ma sono esperienze che ti formano nella vita».

Giorgia Meloni sarà sicuramente a conoscenza dell’intervista di Andrea Giambruno e di tutte le belle parole che le ha dedicato, ma nonostante questo la premier è rimasta totalmente indifferente a ciò.

Non si hanno notizie della premier che non ha risposto ad Andrea Giambruno e alle belle parole che le ha dedicato. Al contrario è ormai da un po’ di tempo che non si parla più della coppia, anzi dell’ex coppia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy