Il Volo sono arrabbiati e lo manifestano così: cosa gli accade quando succede

Condividi

Come sfogano i momenti di rabbia i ragazzi de Il Volo? Lo spiegano loro stessi: preparatevi a reazioni impensabili.

Il Volo.

Il Volo, cosa fanno quando sono arrabbiati (spetteguless.it)

Insieme dal 2009, i ragazzi de Il Volo hanno alle spalle ormai 15 anni di carriera, con un esordio quando erano ancora giovanissimi. Tra successi internazionali, dischi di platino, partecipazioni a Sanremo e qualche recente rumor, poi smentito, su un’imminente separazione, i tre “tenorini”, come li chiamavano a “Ti lascio una canzone” ne hanno vissute proprio tante insieme, e i momenti di tensione e rabbia non sono certo mancati. Ma come li gestiscono? L’hanno spiegato loro stessi: non ce lo saremmo mai aspettati!

Il Volo: 15 anni di carriera insieme

Si sono conosciuti a “Ti lascio una canzone” nel 2009, quando i talent per giovanissime promesse del canto andavano di gran moda. Piero Barone, all’epoca neanche sedicenne, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, entrambi quattordicenni, non potevano immaginare che quell’esperienza avrebbe cambiato per sempre la loro vita, aprendogli le porte ad una carriera strabiliante.

Eppure, così è stato: dopo il programma sono volati in Europa, America, Giappone e America Latina, collezionando un successo dopo l’altro. Certo, trascorrere 15 anni di carriera insieme significa anche litigare, soprattutto per chi, come loro, è così diverso: qualche giorno fa proprio Piero Barone, rispondendo ai rumors su una fantomatica crisi in atto, aveva spiegato che lui e Gianluca litigano di continuo, ma per fortuna c’è Ignazio a fare da paciere.

Il Volo.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo (spetteguless.it)

Comunque, i tre artisti hanno un modo particolarissimo di gestire i momenti di rabbia: quale? L’hanno spiegato alla Gazzetta dello sport.

“La rabbia la sfoghiamo così”: la confessione dei ragazzi de Il Volo

Piero, Ignazio e Gianluca hanno concesso un’intervista alla Gazzetta dello sport in occasione dell’uscita del nuovo album, “Ad Astra”, per la prima volta composto solo di inediti e disponibile proprio a partire da oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Per chi, come loro, è sempre in viaggio e ha una vita particolarmente attiva, fitness e alimentazione salutare sono due punti cardine da non trascurare, e da quanto hanno raccontato i ragazzi sono particolarmente ligi al dovere.

Certo, ognuno segue le proprie esigenze e i propri ritmi, ma in generale i tre tenori hanno raccontato di tenersi allenati con “esercizi in palestra e pesi nei giorni off”. Il giorno dei concerti, poi, tutti e tre si dedicano ad un po’ di sano stretching. E se Piero ama correre e camminare, tanto da aver partecipato addirittura alla maratona di New York, Gianluca predilige l’attività a corpo libero in palestra.

E Ignazio? Lui stesso ha raccontato di essere un fan sfegatato del tennis, e di tifare in particolare per Sinner. Qui, tuttavia, Piero è intervenuto raccontando un aneddoto davvero curioso: “qualche volta gioco a tennis contro Ignazio” ha detto, “tutta la rabbia che abbiamo nei nostri confronti la sfoghiamo a tennis, non a parole ma a racchettate!”.

Un modo sicuramente insolito di sfogare le amarezze e spegnere i dissensi, ma se funziona ben venga! E chissà che i litigi di cui tanto si è parlato in questi giorni, i ragazzi de Il Volo non li abbiano risolti così, a suon di racchette!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy