Federica Pellegrini, Matilde se la vede brutta: tutta colpa di LEI – FOTO

Condividi

Lo scorso gennaio l’ex nuotatrice Veneta è diventata mamma per la prima volta. Federica Pellegrini e Matteo giunta hanno accolto con amore di Matilde. La bimba, però, ora se la deve vedere con un membro di casa piuttosto geloso.

pellegrini giunta

Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta – Spetteguless.it

L’arrivo di un bambino in casa è sempre fonte di gioia per le giovani coppie e non solo: la vita viene completamente stravolta, poiché il neonato naturalmente ha bisogno di tanta attenzione e cure. Cure che i genitori sono ben pronti a dare e fanno con grande amore. Proprio come sta accadendo alla coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i quali all’inizio del gennaio scorso hanno accolto l’arrivo della piccola Matilde.

Classe 1988, considerata una delle nuotatrici più forti di tutti i tempi, Federica nel 2012 ha iniziato a essere allenata proprio da Giunta. Con il passare del tempo il loro rapporto, inizialmente solo professionale, si è trasformato in qualcosa di più. Nonostante i rumor circolassero incessantemente, i due diretti interessati hanno preferito concentrarsi sulla carriera agonistica della campionessa, e solo poco dopo il suo ritiro sono venuti allo scoperto.

A partire dal 2021 hanno iniziato a mostrarsi assieme agli eventi pubblici, e l’anno successivo sono convolati a nozze a Venezia. La nascita di Matilde non ha fatto che rafforzare il loro rapporto, ma ha anche portato qualche malumore in casa, e a farne le spese è stata proprio la piccolina.

Federica Pellegrini, la gelosia colpisce la piccola di casa. Il motivo

Come è ben noto, Federica è una grande amante degli animali e in particolare dei cani. L’ex nuotatrice ne possiede addirittura quattro, che vivono con lei, il marito e la bambina in casa. Si tratta di alcuni splendidi esemplari di bulldog francese: Rocky, Cesare, Bianca e Vanessa. Quest’ultima, però, sembra avere accusato particolarmente l’arrivo di un nuovo membro, ovvero Matilde. La cagnolina pare piuttosto gelosa delle attenzioni che Pellegrini da ovviamente alla piccola, e questo fatto la diverte parecchio.

vanessa ig

Storia Instagram di Federica Pellegrini – Spetteguless.it

La sportiva, da sempre molto attiva sui social,  ha documentato un momento di gelosia del suo animale domestico. La foto apparsa nelle Storie Instagram mostra la bulldog dare letteralmente la schiena a Matilde: una scena comica e tenera allo stesso tempo che “La Divina” ha commentato subito. “Gelosona… Ma io lo so che diventerete migliori amiche” ha scritto di fianco all’immagine, aggiungendo anche un fumetto vicino alla testa del cane con dentro un simbolo che lascia poco spazio all’immaginazione. E come spesso accade, è probabile che non appena la bimba sarà più grande, tra lei e la bestiola di casa scatterà l’immediato amore e passeranno lungo tempo assieme. È una delle magie che riescono a fare i nostri amici a quattrozampe.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy