Il Volo risponde alle voci sulla crisi a Domenica In: “litighiamo sempre”

Condividi

I ragazzi de Il Volo sono stati ospiti da Mara Venier a Domenica In, e hanno finalmente rivelato cosa c’è di vero dietro le voci di un imminente scioglimento. 

Il Volo.

Il Volo (spetteguless.it)

Le voci di una crisi tra i ragazzi de Il Volo si rincorrono ormai da settimane, e i rumors li vorrebbero in procinto di separarsi per sempre, dopo 15 anni di carriera insieme. Cosa c’è di vero? Adesso, Piero, Gianluca e Ignazio rivelano tutta la verità a Mara Venier: “litighiamo sempre, ma…”

Il Volo in crisi? Le voci da Sanremo in poi

La partecipazione a Sanremo 2024 ha portato ai ragazzi de Il Volo più grane che altro: dopo l’ottavo posto, a disturbare la quiete del giovane gruppo ci hanno pensato i rumors che li volevano nel pieno di una crisi. Piero, Ignazio e Gianluca lavorano insieme ormai da 15 anni, dai tempi di “Ti lascio una canzone”, e sono sempre apparsi particolarmente uniti.

A Sanremo, tuttavia, in molti hanno notato un cambiamento nel rapporto dei cantanti, in particolare tra Gianluca e Piero. Gianluca, da parte sua, tra uno strano cambio look e un atteggiamento abbastanza stravagante, ha dato ai fan l’impressione di essere in procinto di intraprendere una strada diversa da quella dei suoi compagni.

Piero e Gianluca de Il Volo in radio.

Lite in radio tra Piero e Gianluca de Il Volo (spetteguless.it)

A rafforzare ancor di più questa convinzione è arrivata una lite in diretta radio tra lui e Piero, che in mancanza di Ignazio hanno avuto un piccolo scontro riguardo all’idea di Ginoble che Il Volo potesse “essere anche altro”. Adesso, finalmente, sono i ragazzi stessi a chiarire la questione: ecco come stanno le cose.

“Litighiamo sempre, ma..”, Il Volo a Domenica In racconta la verità a Mara Venier

Dopo l’intervista da Cattelan, dove Piero aveva accennato una mezza risposta riguardo alle voci di uno scioglimento, ieri i ragazzi de Il Volo sono stati ospiti da Mara Venier a Domenica In. Tra retroscena e ricordi di 15 anni di carriera, dagli esordi ad oggi, zia Mara non ha potuto fare a meno di chiedere ai ragazzi spiegazioni in merito alla presunta crisi, o “maretta”, come l’ha chiamata.

Stavolta, i tre cantanti hanno spiegato meglio quanto accaduto: a quanto pare, le voci che si inseguono da settimane non sono vere, e Il Volo non sta per sciogliersi. Il battibecco in radio tra Piero e Ignazio, preso dai più come un segnale di crisi, sarebbe in realtà un episodio comune, perché i ragazzi hanno raccontato di essere due poli opposti, mentre Ignazio fa da paciere.

 

@vittorionathan Da dove è nato il gossip? Lo racconta Piero. #ilvolo #domenicain #separazione ♬ suono originale – Vittorio Nathan Camillo

“Noi litighiamo sempre” ha spiegato il trio, chiarendo che si tratta di una dinamica normale per loro, amici da così tanto tempo. “Le parole se le porta via il vento” hanno concluso, chiudendo definitivamente la questione: che le fake news vogliano continuare o meno, Piero, Ignazio e Gianluca continueranno a cantare insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy