Eleonora Giorgi affronta la battaglia contro il tumore, i figli rompono il silenzio dall’ospedale

Condividi

Eleonora Giorgi sta lottando contro il tumore, i figli Paolo e Andrea Ciavarro rompono il silenzio direttamente dall’ospedale. 

Eleonora Giorgi tumore pancreas

Eleonora Giorgi- Spetteguless.it

Eleonora Giorgi ha comunicato pubblicamente di star affrontando una lotta contro un tumore ai migliaia di fan che con tanto affetto la seguono.

I suoi due figli, Paolo e Andrea Ciavarro, sono stati i primi a fornire dettagli riguardo la malattia della madre rompendo così il silenzio ed aggiornando i fan riguarda le condizioni di Eleonora Giorgi.

Per tutta la famiglia è ovviamente stato un momento particolarmente difficile, in seguito alla scoperta della massa tumorale e quindi in seguito alle varie cure chemioterapiche che Giorgia ha dovuto affrontare, c’è stato l’intervento.

Quest’ultimo avrebbe dovuto offrire possibilità migliori di risoluzione a lungo termine e quindi eliminare definitivamente il tumore.

Come sta Eleonora Giorgi oggi?

Eleonora Giorgi, attrice, non soltanto aveva raccontato il suo lungo percorso ma durante un’intervista a Verissimo anche i suoi due figli, Andrea e Paolo Ciavarro, hanno deciso di specificare quali sono stati i vari step che hanno portato poi all’intervento definitivo.

Ovviamente Eleonora Giorgi era spaventata ma al contempo molto fiduciosa. L’intervento fortunatamente è andato a buon fine, il tumore è stato rimosso ed è stato esportato dal pancreas.

Eleonora quindi ha dovuto prima di tutto affrontare la chemioterapia per poi procedere con l’intervento chirurgico.

Eleonora Giorgi malattia

Eleonora Giorgi- Spetteguless.it

Eleonora Giorgi definisce la diagnosi particolarmente pesante:

ma non ho metastasi e posso operarmi. Ho iniziato la chemioterapia per ridurre il tumore e renderlo operabile. Tra pochi giorni, il 26 marzo, mi sottoporrò all’intervento”.

L’intervento chirurgico quindi è stato effettuato proprio due giorni fa e sembra che la comunicazione sia avvenuta direttamente dall’account ufficiale dei membri della famiglia dell’attrice. Ad oggi fortunatamente Eleonora sta bene.

L’attrice è sempre stata determinata, già dal principio, quando ha dovuto affrontare le varie cure:

non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato, sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che dopo due o tre mesi dall’operazione tornerò come prima”.

A starle vicino sono stati in particolar modo i suoi figli, le hanno dato la forza per andare avanti e continueranno a farlo.

I due durante un’intervista ammettono che è stata eccezionale durante tutto il percorso, una vera e propria ‘forza della natura‘ e per questo la ringraziano, in quanto è grazie a lei se ad oggi le hanno potuto dare quella forza di cui aveva bisogno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy