Terra Amara, altro che fantasie: svelato il segreto della nonnina

Condividi

Tra gli interpreti più amati di Terra Amara, c’è la “nonnina”. Interpretata da Serpil Tamur, Azize è la nonna di Demir e soffre purtroppo di demenza senile. Anche per questo non viene presa molto sul serio dagli altri protagonisti. Eppure, nei prossimi episodi verrà svelato un suo segreto.

Terra amara attrice

La nonnina della soap opera Terra Amara – Spetteguless.it

Ormai, dopo quasi due anni di programmazione, la soap opera turca si avvia verso la sua definitiva conclusione. Quattro stagioni seguitissime dei telespettatori di Canale 5, al punto da spingere la dirigenza Mediaset a metterla in prima serata. Andata in onda in patria tra il 2018 e il 2022, dopo essere stata acquistata dal Biscione, ha subito riscosso successo.

Ambientata nella Turchia degli anni Settanta, Terra Amara narra le vicende di Zuleyha e Yilmaz, rispettivamente una sarta e un meccanico costretti a fuggire da Istanbul per non essere arrestati per omicidio. I due, che sognano una vita assieme, capiteranno in quel di Cukurova, regione interna del Paese, trovando lavoro presso la tenuta Yaman. Sfortunatamente, però, di Zuleyha si innamorerà perdutamente il figlio della padrona, Demir, che farà di tutto per strapparla dalle braccia del fidanzato, riuscendoci.

Tra i personaggi secondari più amati dai fan della soap opera, che contribuiscono a tenere incollati gli spettatori, c’è anche la nonnina Azize: affetta da demenza senile, è una presenza dolce e simpatica, anche se nessuno pare dare troppa retta a ciò che dice. Eppure sarà proprio lei, una delle grandi protagoniste del finale di serie.

Terra Amara verso il suo finale: svelato il segreto di Azize, la dolce nonnina

Attenzione agli spoiler, perché nelle righe successive vi sveleremo come finirà la soap opera più amata di Mediaset. L’ultimo episodio farò un balzo temporale di molti anni rispetto alle vicende che ha seguito la fiction: Adnan, oramai adulto, è diventato un rinomato regista e ripercorrerà tutta la vita della madre Zuleyha. Si verrà quindi a sapere che dopo aver perso i tre amori della sua vita, La donna ha deciso di dedicare la sua esistenza alla tenuta a Cukurova e ai figli.

 Serpil Tamur

Serpil Tamur, interprete della “nonnina” – Spetteguless.it

Fikret e Zeynep si lasceranno andare al sentimento reciproco e metteranno su famiglia, avendo una bambina che chiameranno Mujgan. Gaffur, dopo aver perso l’amata Sanye, si sposerà una seconda volta con Gulsum. Dopo essere uscita di prigione Betul scomparirà, e nessuno ne saprà più niente, mentre la madre Sermin morirà in povertà.

Ma un altra grande sorpresa aspetta gli spettatori. Infatti per la prima volta verrà svelato il volto del grande amore di Azize, la nonnina. Parlando con il nipote Adnan, la donna racconterà di quanto l’amore per Abdi Pasha fosse enorme, ma ai tempi venne interrotto dal destino er entrambi dovettero quindi crearsi nuove famiglie. Sarà proprio in quel momento che per la prima volta gli spettatori potranno vedere il volto dell’uomo amato tutta la vita dalla matriarca Yaman.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy