Briatore operato di tumore al cuore, Elisabetta Gregoraci reagisce cosi

Condividi

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha svelato il motivo del silenzio degli ultimi giorni: Flavio Briatore ha subito un intervento a causa di un tumore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con Nathan Falco (spetteguless.it)

Giorni di preoccupazione per i fan di Elisabetta Gregoraci: la showgirl, di solito molto attiva soprattutto nelle storie Instagram, non pubblicava da un po’, e si era limitata a spiegare la cosa definendo questi giorni “difficili”. Adesso, capiamo finalmente il perché: ieri sera Gregoraci ha condiviso delle storie per spiegare il motivo della sua assenza. A quanto pare, Flavio Briatore si è operato al cuore a causa di un tumore benigno, confermato dallo stesso imprenditore in un video, e lei non l’ha lasciato mai solo.

Gregoraci e Briatore: ex ma amici

Che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore abbiano continuato a volersi molto bene anche dopo la separazione, avvenuta ormai 7 anni fa, è sempre stato chiaro: i due condividono l’amore per il figlio Nathan Falco, e fanno di tutto per continuare a mantenere intatto in lui il senso di famiglia.

Non a caso, Gregoraci e Briatore vivono a 500 metri di distanza, entrambi a Montecarlo, e oltre alla cena insieme condividono spesso giorni di vacanza, proprio per permettere a Nathan Falco di non rinunciare alla compagnia sia di mamma che di papà.

Gregoraci e Briatore con il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (spetteguless.it)

La scelta di mantenere vivo il legame con Briatore, comunque, costa sicuramente qualcosa ad Elisabetta: oltre alla difficoltà del mantenere una vita sentimentale attiva (anche se sembra che ultimamente ci stia riuscendo egregiamente), la showgirl è spesso vittima di insinuazioni pesanti riguardo al suo successo, che secondo i più critici è merito proprio della sua relazione con Briatore.

Briatore si opera di tumore al cuore: Elisabetta Gregoraci non lo lascia un attimo

A dimostrare quanto sia ancora profondo il loro legame, ieri sera Elisabetta Gregoraci ha condiviso delle storie raccontando il retroscena dietro i suoi giorni di silenzio social, che lei ha definito “intensi e difficili, ma superati insieme”.

A quanto pare, come raccontato dallo stesso Flavio Briatore in un video postato poco dopo, dieci giorni fa l’imprenditore si è sottoposto a dei controlli di routine all’ospedale San Raffaele, e in quell’occasione i medici hanno scoperto un tumore benigno localizzato nel cuore. Per questo motivo, Briatore è stato operato tempestivamente con una tecnica di chirurgia mininvasiva, che gli ha consentito di riprendersi al meglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Tremila Express (@eva3000_official)

Nel video, un Briatore piuttosto provato ha ringraziato, oltre all’équipe medica, anche Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco per essergli stati vicino, e ha poi lanciato un messaggio per sensibilizzare i follower alla prevenzione, importantissima per accorgersi di situazioni potenzialmente fatali in tempo.

Gregoraci, da parte sua, nelle storie ha spiegato che ha deciso di stare accanto a Flavio in questi giorni per dargli tutta la forza di cui aveva bisogno: “in cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene” ha detto, “ma il forte bene ed il senso di famiglia che ci legheranno sempre non mi hanno fatto muovere da qui”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno dimostrato che, a dispetto delle critiche, loro il bene l’uno per l’altra lo sentono davvero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy