Victoria dei Maneskin in giro per il mondo: la nuova carriera da Dj

Condividi

Victoria De Angelis, famosa lady dei gruppo rock Maneskin, si sta divertendo in giro per il mondo con il suo tour da Dj. La voce di un allontanamento fra i membri del gruppo sta tenendo banco sulle pagine di gossip e in effetti lei sta seguendo questa nuova avventura da sola ed è molto elettrizzata.

Victoria dei Maneskin

Victoria dei Maneskin Instagram – Spetteguless.it

Nel suo seguitissimo profilo Instagram condivide molto della sua passione per la musica. L’artista romana di origini danesi, scatena sempre molte critiche per il suo vestiario decisamente minimo e gli atteggiamenti da gatta sexy. Gli stessi d’altronde con cui si mostrava fino a poco tempo fa con gli uomini della band, a proposito, quale sarà il destino dei Maneskin?

L’allontanamento dei Maneskin e la nuova carriera di Victoria De Angelis

Amata e anche criticata da molti, Victoria De Angelis è l’idolo di tante ragazzine che come lei vorrebbero sfondare nel mondo della musica. Unico membro femminile dei Maneskin, è bravissima con la chitarra e insieme agli altri ragazzi del gruppo, si scatena sul palco dei concerti che fanno il tutto esaurito.

Non è stato sempre così però, infatti quando sono partiti, i Maneskin si esibivano in locali della capitale accettando piccoli compensi o anche a titolo gratuito. Oggi sono conosciuti a livello internazionale ma dopo anni di successi, in cui fra le altre cose hanno trionfato a Sanremo e all’Eurovision nel 2021, sembrerebbe che per loro sia arrivato un periodo di stallo.

Ognuno è impegnato ma lontano dagli altri, ad esempio Damiano si gode la vita a Malibu con la fidanzata Dove Cameron, Ethan e Thomas partecipano a sfilate ed eventi mondani, Victoria si sta cimentando come Dj. In realtà è un’attività che segue già da tempo, infatti non è il primo tour quello in cui è impegnata in questi giorni in giro per il mondo.

Nelle ultime ore ha postato uno scatto per raccontare alcune serate nei club di New York e Chicago, dove si trova al momento per delle tappe, poi volerà a Istanbul e Sofia, come lei stessa ha scritto nel post.

Nella serie di scatti proposti ai suoi followers, si mostra in abiti succinti e con un colbacco in pelliccia bianca che ricorda la Russia. Oltre ad hot pants e reggiseno rosa, indossa un collarino e una sottile maglia retata che lascia intravedere un fisico pazzesco.

L’atteggiamento sensuale è una costante nei post di Victoria. Scorrendo a destra la vediamo in azione con un’altra Dj, mentre balla in un locale a New York, dietro la console. Anche qui indossa solo un reggiseno nero, poi però nella foto successiva svela il resto dell’outfit: calze a rete, stivaloni in pelle nera al ginocchio e gonnellina striminzita, quasi un look da mistress.

Idem nei video che vengono dopo: abbigliamento sexy, sguardo seducente e trucco audace. Appare a suo agio e felice di questo successo che sta riscuotendo in una veste differente dal solito. Niente paura però, a giugno i Maneskin torneranno con un nuovo tour, quindi l’allontanamento non è definitivo. Anzi, è una cosa temporanea che però può essere un’opportunità per esplorare e prendere nuovi spunti, così da tornare insieme più creativi e originali di prima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy