Damiano dei Maneskin follemente innamorato di Dove Cameron: chi è lei

Condividi

Sembrava essere solo un rumor invece Damiano dei Maneskin è stato davvero paparazzato insieme a Dove Cameron a Sydney, sulla spiaggia di Bondi beach.

I due, mano nella mano, appaiono sereni e sorridenti insieme, tanto da lasciarsi andare ad effusioni e abbracci che confermerebbero questa nuova relazione. I diretti interessati però non l’hanno ancora fatto, ma le immagini parlano chiaro.

Dopo Giorgia Soleri e Martina Taglienti, ora questo nuovo amore nel cuore di Damiano, che all’inizio era stato avvistato con l’attrice americana fra Stati Uniti e Brasile, ora però ci sono foto schiaccianti delle loro effusioni.

Chi è Dove Cameron

Il frontman dei Maneskin avrebbe quindi una nuova donna che fa battere il suo cuore e molti giornali parlano già di storia d’amore, in effetti gli scatti non lasciano spazio ai dubbi. I due sembrano molto felici insieme ma chi è la presunta fidanzata del cantante?

Damiano e Dove Cameron

Damiano e Dove Cameron – Spetteguless.it

Dove Cameron è un’attrice nota nel mondo Disney per essere la protagonista della serie Descendants, basata sulle vicende dei figli dei cattivi dei cartoni animati. Classe 1996, la ragazza ha cambiato nome dopo la morte del padre. All’anagrafe è nata infatti come Chloe ma ha scelto il vezzeggiativo con cui il genitore era solito chiamarla e che significa “colomba”.

La sua carriera è iniziata quando era molto piccola, con esperienze in teatro e poi in televisione, dove debutta nel 2012 con Shameless ma la sua vera occasione arriva l’anno seguente quando viene scelta dalla Disney per la serie Liv e Maddie, dove interpreta due sorelle gemelle, ruolo che le ha consentito di vincere un premio importante.

Poi il ruolo per cui tanti la ricordano, ovvero Mal, la figlia di Malefica in Descendants. Ma Dove Cameron ha anche recitato in serie televisive con tematiche meno leggere, come The Mentalist e Agent of Shield.

Spazio anche al cinema nella sua carriera. La presunta fidanzata di Damiano ha lavorato in Barely Lethal, Voglio una vita a forma di me e Vengeance.

Da pochi anni è anche cantante e dopo aver pubblicato le canzoni che poi sono state colonne sonore delle serie Disney che la vedono protagonista, Dove ha fatto uscire il primo album che non ha nulla a che fare con questo mondo, ovvero Bloodshot/Waste, mentre nel 2022 arriva il singolo Boyfriend, virale su TikTok.

Fin quando non ci sono conferme ufficiali non si può dare per certo ma sembra proprio che lei e Damiano non si nascondano più, in effetti sono stati beccati insieme diverse volte. Un po’ di tempo fa girava anche un filmato in cui il frontman dei Maneskin, più piccolo di lei di 3 anni, scambiava con lei tenere effusioni a Los Angeles, durante una festa. Poi eccoli a San Paolo all’uscita di un teatro dove poco prima la band italiana si era esibita.

Ora di nuovo, li vediamo insieme sulla spiaggia australiana ma stavolta i fraintendimenti sono ben pochi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy