José Sebastiani e l’ultima foto su Instagram, pioggia di like e critiche

Condividi

Fa molto discutere l’ultima foto di José Sebastiani condivisa su Instagram. Per lui un gran numero di commenti sia positivi che negativi.

Josè e Giovanna Civitillo (1)

Josè insieme alla mamma Giovanna Civitillo- Spetteguless.it

Molti conoscono José Sebastiani in quanto figlio di Amadeus e Giovanni Civitillo. Un volto che quindi, proprio a causa del sangue che gli scorre nelle vene, è spesso al centro dell’attenzione. Ma cosa ha fatto questa volta il ragazzo per meritarsi così tanta attenzione da parte degli utenti su Instagram? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

L’ultimo post di José Sebastiani su Instagram, ecco i commenti ricevuti

José Sebastiani è il secondo figlio di Amadeus nato dal rapporto con la sua attuale moglie, Giovanna Civitillo. Un ragazzo single che quindi al momento non divide la sua vita con nessun’altra e che conserva nel suo cuore lo spazio per una squadra in particolare, quella dell’Inter, proprio come il papà. In occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, molti sono coloro che hanno cercato di strappare al ragazzo un’intervista.

Infatti, attraverso queste chiacchierate si sono scoperti molti dettagli sulla vita oltre che sui gusti del ragazzo, rivelando addirittura qual è il suo cantante preferito. Da sempre infatti gira molta curiosità intorno al figlio quindicenne di Amadeus. José Sebastiani è stato in grado di farsi conoscere a Sanremo senza andare troppo oltre e quindi lasciando comunque al padre la scena ma, allo stesso momento, godendosi appieno i risultati di ciò che stava facendo.

Josè Sebastiani

La foto che scatena il web- Spetteguless.it

Un’occasione perfetta per trovarsi circondato da numerosi volti noti nel mondo della musica e per approcciarsi, poco alla volta, a questo mondo così vasto e interessante. Ed ecco che veniamo a conoscenza delle fatto che il ragazzo desidererebbe fare il calciatore anche se un’altra passione che coltiva è quella per la musica. Infatti, sul suo profilo social troviamo un gran numero di riferimenti musicali fatti a cantanti che lui apprezza o conosce.

Insomma, un ragazzo come tanti ama la musica e il pallone e che spesso condivide sui social dei selfie proprio come fanno molti altri della sua stessa età. Ma ecco che una delle ultime foto ha attirato particolarmente l’attenzione, uno scatto che per molti è stato realizzato ad hoc mentre per altri l’espressione che ha scelto non rispecchia a pieno la sua personalità.

Infatti, da una parte c’è chi lo apprezza con commenti come: “Quanto sei bello Josè” oppure ” Sei bellissimo”, mentre dall’altra c’è chi non ama particolarmente questa foto proprio perché il suo volto appare triste e privo di allegria. Infatti a questo riguardo, diversi sono i commenti come: “Arrabbiato il nostro bro” oppure ” Uguale e Micciarella di Mare Fuori“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy