Verissimo: domenica una puntata esplosiva dedicata al Grande Fratello

Condividi

Silvia Toffanin andrà in onda la domenica di Pasqua con una puntata di Verissimo esclusiva: ci saranno tutti i protagonisti del Grande Fratello. 

Silvia Toffanin a Verissimo.

Silvia Toffanin Verissimo (spetteguless.it)

Le interviste di Verissimo suscitano sempre enorme curiosità, ma quelle in programma per questa domenica sono davvero esplosive: Silvia Toffanin si prepara ad accogliere in studio i protagonisti dell’ultima edizione, appena conclusa, del Grande Fratello. Cosa possiamo aspettarci? Scopriamolo.

Domenica di Pasqua col botto per Silvia Toffanin: Verissimo in onda con una puntata speciale

Silvia Toffanin non teme un calo di share per la domenica di Pasqua: la certezza è che i telespettatori seguiranno comunque Verissimo, perché in programma c’è una puntata davvero esclusiva.

Puntata che promette di gonfiare ancor di più i numeri già alti della trasmissione: al momento, il programma affidato alla dolce metà di Pier Silvio Berlusconi tocca picchi di quasi due milioni di telespettatori, e rimane uno dei talk di punta di Canale 5.

Silvia Toffanin a Verissimo.

Verissimo Grande Fratello (spetteguless.it)

Le aspettative per questa domenica, quindi, sono davvero altissime, soprattutto a motivo dell’hype mediatico che ruota attorno ai protagonisti della puntata, i concorrenti più amati e odiati dell’ultima edizione del Grande Fratello: scopriamo chi ci sarà.

Verissimo, domenica la puntata dedicata ai finalisti del Grande Fratello

Il Grande Fratello è finito, ma non ancora del tutto: come annunciato dal promo in rotazione su Canale 5, a pochi giorni dalla finale Silvia Toffanin tornerà a sentire i finalisti del reality, per farsi raccontare le loro impressioni e sensazioni e perché no, anche qualche retroscena inedito.

 

In studio, come fanno sapere le anticipazioni circolate nelle ultime ore, ci saranno proprio tutti, amati e odiati: Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, ma anche Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Rosy Chin. Non potranno mancare, ovviamente, anche le “due vincitrici” (una morale e l’altra effettiva) del reality: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, protagoniste nelle ultime ore di una polemica social piuttosto accesa, che non vede Perla particolarmente gradita dal pubblico.

Perla che, con molta probabilità, sarà accompagnata dal (di nuovo) fidanzato Mirko Brunetti. I due, infatti, dopo mesi di confusione e tira e molla, sono a quanto pare ricapitati nuovamente insieme, tanto da essersi lasciati andare a tenere dediche al momento della vittoria di Perla al GF.

I più critici, comunque, sostengono che Mirko stia solo usando Vatiero a motivo della popolarità riflessa che, almeno inizialmente, la vittoria della ragazza gli garantirà. Peggio ancora, altri hanno insinuato che Brunetti sia interessato alla vincita economica di Perla, il che renderebbe la cosa altrettanto infima. La domanda, in ogni caso, resta una: quanto durerà?

Lo scopriremo tra qualche mese, e forse, nel frattempo, l’attesissima puntata di Verissimo potrà regalarci qualche indizio in più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy