Francesca Fagnani: la puntata di Belve con Fedez? Niente diffide da Ferragni, sarà collaborativo

Condividi

In attesa della puntata di Belve con Fedez come ospite, Francesca Fagnani rivela di non aver ricevuto diffide da Chiara Ferragni. 

Francesca Fagnani a Belve.

Francesca Fagnani (spetteguless.it)

In tanti stavamo aspettando da tempo il ritorno di “Belve”, e finalmente siamo stati accontentati: le interviste più graffianti della TV tornano il 2 aprile in prima serata su Rai2. Quella attesa con più trepidazione riguarda sicuramente Fedez, dato che in questi giorni si vociferava di una fantomatica diffida da parte di Chiara Ferragni: adesso, Francesca Fagnani rompe il silenzio.

Belve: Francesca Fagnani torna a graffiare

Amata dagli spettatori, forse un po’ meno dai Vip che intervista: Francesca Fagnani ha sempre la risposta pronta, e in meno di un secondo “asfalta” la presunzione e butta giù le maschere dei suoi interlocutori.

Sicuramente è anche per questo che i best moment delle sue interviste spopolano su TikTok: i momenti più iconici, secondo gli utenti, sono ad esempio le risposte impeccabili date a Melissa Satta, ma anche il battibecco con Asia Argento.

Francesca Fagnani a Belve.

Francesca Fagnani torna con Belve (spetteguless.it)

Tutti momenti in cui Fagnani, da enorme professionista qual è, riesce a mantenere un contegno perfetto, non scomponendosi di mezzo millimetro, pur incalzando con le sue domande impertinenti. Intervistata dal Corriere della Sera, la giornalista ha spiegato che “Belve” è un titolo scelto non a caso, ma dedicato alle donne: la tramissione, infatti, era partita con l’intento di intervistare personaggi solo al femminile. La donna belva, per Fagnani, è vendicativa e ambiziosa in senso positivo, il contrario di vittima e gregaria.

La verità sull’intervista a Fedez: “nessuna diffida, spero sia collaborativo”

Le nuove puntate di Belve porteranno sugli schermi personaggi controversi, primo fra tutti Matteo Salvini, che aprirà le danze. E poi Loredana Berté, super corteggiata da Fagnani per sua stessa ammissione. L’ospite più atteso dal pubblico, tuttavia, è Fedez, per ovvie ragioni: in un momento che fa gola al gossip sulla sua vita privata, si spera che il rapper risponda alle domande incalzanti di Fagnani rivelando retroscena sul divorzio da Chiara Ferragni.

Risvolto che non è da escludere, considerando l’imprevedibilità di Fedez, che negli ultimi tempi sembra davvero aver preso le distanze dall’ex moglie non “proteggendola” più. E forse anche Chiara Ferragni teme lo stesso, tanto che negli ultimi giorni i rumors di una diffida arrivata dall’influencer all’ex marito si sono fatti sempre più insistenti: che Chiara abbia paura che Fedez le rovini ancora una volta l’immagine?

Francesca Fagnani, adesso, smentisce tutto: “a noi non è arrivata nessuna diffida, e il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio”. L’obiettivo dell’intervista, che come spiega la conduttrice doveva avere luogo già durante la scorsa edizione ma fu bloccata dalla Rai dopo l’impasse a Sanremo, sarà quello di esplorare Fedez a 360 gradi, disegnandone un ritratto il più fedele possibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

L’intervento, quindi, non mirerà al gossip, ma certo è che per dipingere un’immagine completa del rapper si dovrà passare attraverso la vita privata: “sono sicura che Fedez sarà collaborativo”, ha concluso Fagnani. Per scoprire se questo sarà vero oppure no, non ci resta che pazientare qualche altro giorno e attendere il 2 aprile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy