Grande Fratello, altro che 100.000 euro: Perla Vatiero si è messa in tasca questa cifra

Condividi

Come da tradizione il vincitore del Grande Fratello si aggiudica un montepremi piuttosto sostanzioso. Questa notte, a vincere il reality è stata Perla Vatiero, che ha ottenuto di diritto 100.000 euro. Quanto ha guadagnato la ragazza, però, è molto di più.

Perla V

Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello – Spetteguless.it

Anche questa lunghissima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è giunta al termine. Nonostante i pronostici, ad avere la meglio è stata alla fine Perla Vatiero. La 26enne salernitana si è imposta su Beatrice Luzzi, giunta seconda con il 45% delle preferenze. Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di tutto rispetto: 100 mila euro.

Di questi, 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto, mentre gli altri potrà tenerseli. Una somma di tutto rispetto, considerata la giovane età dell’ex volto di Temptation Island, supportata con forza dai fan per la sua storia d’amore altalenante con Mirko Brunetti. In realtà, alla fine otterrà ben più del totale del montepremi.

Come da sempre accade, i concorrenti del Grande Fratello ottengono un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto in questione. Naturalmente, in questa edizione ibrida, a guadagnare di più sono stati i personaggi già noti, come Giampiero Mughini e Beatrice Luzzi, ma anche i cosiddetti Nip hanno potuto contare su una somma piuttosto ingente. Facendo un rapido calcolo, infatti, Perla dovrebbe avere addirittura triplicato la sua vittoria finale, durante i quattro mesi passati nel Loft di Cinecittà. Ecco quanto si è intascata in totale la vincitrice dello show.

Grande Fratello, cifre incredibili per la vincitrice Perla Vatiero

La protagonista di Temptation Island è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. Vatiero ha fatto il suo ingresso lo scorso 17 novembre 2023 e ha quindi passato più di 4 mesi rinchiusa in casa. Considerando che il gettone di presenza previsto per gli inquilini del loft varia dai 5.000 ai 15.000 euro settimanali, facendo un rapido calcolo, la 26enne potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro.

Vatiero ingresso gf

L’ingresso lo scorso novembre di Perla Vatiero al Grande Fratello – Spetteguless.it

A questa somma, vanno poi aggiunti i 50.000 del montepremi finale. Insomma un tesoretto mica male, per una ragazza che non ha mai nascosto la sua intenzione di aprire un negozio on-line. Con questa cifra di sicuro Vatiero non avrà problemi per dare il via al suo business, e chissà che come spesso accade ad altri protagonisti di reality, diventi a sua volta un’influencer, potendo contare quindi su sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie. Con tutta probabilità Perla e Mirko saranno ospiti di una delle prossime puntate di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, e solo allora sapremo come avrà intenzione di investire la vincita ottenuta grazie al Grande Fratello.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy