Maria Esposito: le foto con il grande attore fanno impazzire il web

Condividi

Mare Fuori ha avuto un successo incredibile e con esso tutti gli attori protagonisti, fra cui Maria Esposito, la giovane che interpreta Rosa Ricci.

Maria Esposito

Maria Esposito Mare Fuori Musical – Spetteguless.it

Attorno a lei si snodano tante dinamiche che la vedono coinvolta. Fra amori, delusioni, tradimenti, vendette, la trama della serie ha appassionato così tanto il pubblico che si è deciso di farne un musical, che vede nel cast alcuni volti noti che già abbiamo visto sul piccolo schermo. A dirigere lo spettacolo, un grande attore, napoletano doc ovviamente.

Maria Esposito e l’esperienza del musical di Mare Fuori

Maria Esposito ha visto il successo tutto insieme perché questo è arrivato istantaneo da quando interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori. Il ruolo non è difficile per lei, a partire dalla parlata napoletana che ha anche nella vita reale essendo nata proprio a Napoli, luogo delle riprese.

Mare Fuori ha un grande seguito e lo stesso successo è stato confermato dallo spettacolo teatrale, che ha debuttato a dicembre e che poco fa ha concluso il suo calendario in giro per l’Italia. Intanto sono in corso delle trattative per esportare il format anche in altri Paesi.

A teatro, si sono cimentati alcuni attori che già fanno parte del cast come appunto Maria Esposito, che anche in questa nuova esperienza ha dato tutta sé stessa e ha ottenuto grande consenso da parte del pubblico. Affettuosamente è stata accolta da una folla di fan in delirio a Napoli e lei ha condiviso questi momenti con i followers di Instagram.

Ma soprattutto, la giovane attrice ha fatto vedere le foto scattate insieme ad Alessandro Siani, che ha diretto lo spettacolo. Entrambi sono napoletani doc e lei ha da subito stretto un bel rapporto con l’attore comico. In una recente intervista, Siani ha detto di considerare Rosa e Carmine come due moderni Romeo e Giulietta, che non riescono a stare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

“Sono portatori di speranza. Ho volutamente scelto di rendere centrale la relazione fra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo ma mi dispiace molto di aver incluso solo alcuni attori del cast. Questa esperienza è stata un esperimento umano ben riuscito. Con la musica ho voluto intensificare le emozioni di una storia che il pubblico già conosceva benissimo. È stato un successo e i ragazzi sono stati bravissimi. La storia parla di un dramma ma anche di amore, di speranza, di sogni. Per me era importante intraprendere questa avventura a teatro”.

Anche la Esposito la pensa così. Nei post di Instagram appare felice di questa esperienza, dove ha scattato selfie praticamente con chiunque, raccontando l’ennesimo viaggio che l’ha portata a interpretare Rosa Ricci. Ormai questo ruolo rimarrà indelebile nella sua carriera e lei ne è felice perché Rosa Ricci è un’ispirazione per molti giovani: indomita, intraprendente e decisa. Ormai Maria è consacrata al pubblico e visto il seguito che ha ottenuto, possiamo dire che è diventata anche un’influencer di successo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy