Belve, scontro tra Melissa Satta e Francesca Fagnani: la conduttrice la zittisce così

Condividi

Questa sera 24 ottobre andrà in onda l’ultima puntata di Belve, il format Rai con la conduzione della bravissima Francesca Fagnani, ha riscosso anche questa stagione un incredibile successo. Ospite della puntata, la bellissima Melissa Satta. Tra le due primedonne della trasmissione arriva lo scontro inaspettato: la giornalista zittisce così la showgirl.

Francesca Fagnani è nota per il suo carattere pungente e irriverente che talvolta infastidisce i suoi illustri ospiti. Anche nell’ultima puntata di Belve assisteremo ad un ultimo colpo di scena: uno scontro che vi lascerà senza parole. Così la giornalista mette a tacere la bella Melissa Satta arrivata in trasmissione per raccontarsi.

Melissa Satta arriva a Belve

Sarà Melissa Satta ad approdare su Belve questa sera. La bella showgirl italiana è attesa per un’intervista scoppiettante insieme ad altre due super donne della televisione italiana, Alba Parietti e Isabella Ferrari.

L’ex velina si è raccontata a Francesca Fagnani ma, come è capitato spesso nella trasmissione della bella giornalista Rai, anche lei non ha voluto toccare alcuni argomenti “scottanti”.

Melissa Satta

Melissa Satta – Spetteguless.it

Chi conosce la trasmissione, avrà imparato ad amare la compagna di Enrico Mentana proprio per il suo modo di essere così schietto e pungente che non passa sicuramente inosservato. Ma che cosa ha suscitato l’ira della conduttrice tanto da esser stata costretta a dare una stoccata clamorosa alla sua ospite? Lo scopriamo.

Francesca Fagnani stronca la showgirl con un’affermazione pungente

Francesca Fagnani “contro” Melissa Satta. La conduttrice di Belve non le manda certo a dire e anche nell’ultima puntata ha deciso di regalare colpi di scena inaspettati al suo fedelissimo pubblico.

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani – Spetteguless.it

Come annunciato già anche da noi nelle scorse ore, Melissa Satta sarà una delle vippone a prendere parte all’appuntamento serale di Belve. La showgirl arriva in trasmissione per raccontarsi ma pone un veto alla conduttrice su un argomento “delicato”, quello sentimentale.

Sembra non interessarsene però minimamente la Fagnani decisa più che mai ad affrontare anche questioni d’amore. La giornalista stronca così, con una battuta, la sua ospite. Melissa Satta è fidanzata dal 2021 con il giocatore di tennis di  fama nazionale, Matteo Berrettini.

Da quando i due fanno coppia fissa, spesso la showgirl è stata criticata per avere influenzato negativamente le prestazioni professionali del campione sportivo, ormai perennemente distratto dall’amore e dalla bellezza della compagna. La Fagnani, dinanzi alla risposta al quanto seccata della showgirl che dichiara che il suo compagno è un essere umano e ha diritto anche di vivere e non solo di lavorare, decide di approfondire l’argomento.

La giornalista chiede dunque alla ex velina se si trovi al momento in un buon periodo dal punto di vista sentimentale. Questa la risposta della Satta:

“Però stiamo facendo gossip”.

Non si fa attendere la replica della conduttrice che senza troppe parole la zittisce così:

“Se vuole parliamo di politica… Parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale e nella sua vita personale entra anche l’amore”.

La stronca così, subito, Francesca Fagnani riportando l’attenzione anche sulle questioni sentimentali, quelle che tra l’altro attirano di più l’attenzione sul conto della Satta. Come sempre, Francesca Fagnani si conferma un idolo per i telespettatori.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy