“Diffidati a vicenda”, Fabrizio Corona rivela dei dettagli della battaglia legale tra Fedez e Chiara Ferragni

Condividi

Più passa il tempo e più dettagli si scoprono sulla “guerra” legale che al momento vede come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni.

Ferragnez

La lotta legale tra Fedez e Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Non sono passate inosservate le foto che Fedez e Chiara Ferragni hanno postato sui social in occasione del compleanno del piccolo Leone. Il dettaglio che è subito saltato all’occhio è il fatto che i bambini sono stati immortali di spalle e non più di volto. Una scelta fatta perché pare che tra i due si vi sia in atto una vera e propria battaglia legale molto aspra. Ma vediamo di scoprire qualche dettaglio sulla questione.

La rivelazione di Fabrizio Corona sulla battaglia legale tra Fedez e Chiara Ferragni

Sembra che si stia facendo sempre più aspra la battaglia legale tra Fedez e Chiara Ferragni. Pare infatti che sia già iniziata la causa di divorzio tra il rapper e l’imprenditrice digitale al punto che si iniziano a notare i primi segnali. Da diversi giorni infatti entrambi non postano più foto frontali dei loro figli ma soltanto scatti di schiena in cui i loro volti sono coperti.

Una scelta che va decisamente contro tutto ciò che hanno fatto fino ad oggi e che, a quanto pare, non è casuale bensì è legata a motivi legali. È lo stesso Fabrizio Corona a confermare tutto ciò proprio attraverso una delle ultime indiscrezioni che ha lanciato. Secondo l’ex re dei paparazzi sembra che si parli addirittura di due diffide, una che è stata presentata dal rapper contro la moglie e l’altra presentata dall’influencer contro il marito.

Ma il fatto che dietro la volontà di non mostrare più il volto dei bambini ci fosse una questione legale, era già stata anticipata dall’avvocato divorzista Antonio Scarnera il quale ha affermato che nel momento in cui due genitori si separano o divorziano, non hanno più la possibilità di pubblicare on-line le foto dei figli senza l’autorizzazione dell’altro genitore.

E quindi, visto che tra i due ex coniugi pare che al momento vi sia una vera e propria guerra, le dichiarazioni fatte da Scarnera andrebbero a spiegare ciò che al momento sta accadendo su Instagram. Una tesi che è stata avvalorata ancora di più dopo la soffiata di Fabrizio Corona, il quale ha fatto addirittura riferimento a due diffide.

Attraverso il suo sito, Fabrizio Corona quindi fa sapere: “Vi possiamo spiegare che sono partite le diffide da parte degli avvocati di Fedez nell’utilizzare e strumentalizzare i figli sui social come contenuto per fare hype e per creare compassione nei confronti del pubblico”.

Foto di spalle

Leone fotografato solo di spalle- Spetteguless.it

Pare quindi che il rapper abbia imposto dei paletti molto rigidi alla moglie, andando ad impedire di utilizzare i figli per ritrovare i consensi persi a seguito del Pandoro gate. Una diffida che vede come protagonista ogni tipo di mezzo di comunicazione al punto che, come continua Fabrizio Corona, il volto del figlio è stato oscurato anche sulla copertina di Chi.

Vista la situazione, Chiara Ferragni ha usato la stessa arma e ha diffidato Fedez impedendogli di raccontare informazioni su di lei nel momento in cui sarà nello studio di Francesca Fagnani a Belve. Infatti la paura dell’influencer è che il marito possa parlare di fatti personali proprio come ha già fatto alcuni mesi fa.

Basti ricordare uno degli episodi della seconda stagione di The Ferragnez in cui Fedez ha parlato anche della loro crisi con il terapeuta anche se la Ferragni rivelò che aveva chiesto apertamente al rapper di non far riferimento a nessuna crisi nel corso delle riprese. All’epoca però si credeva che si trattasse soltanto di una piccola scaramuccia momentanea anche se pare che la problematica sia tutt’altro che risolta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy