Ferragnez, altro che lite al compleanno di Vittoria: i due sbraitavano per questo motivo

Condividi

Ormai da mesi non si sente parlare d’altro che dei Ferragnez, ovvero la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Tra loro è crisi nera, al punto da essersi ufficiosamente separati. Eppure, un ultimo gossip su di loro sarebbe completamente falso.

chiara federico

Chiara Ferragni con il marito Fedez l’anno scorso – Spetteguless.it

Su di loro si è detto di tutto e di più, e ogni giorno sembra che salti fuori qualche particolare ulteriore. Fedez e Chiara Ferragni continuano a rimanere nell’occhio del ciclone, a causa non solo dello scandalo legato alla finta beneficenza dell’influencer cremonese, ma anche della loro separazione che sta tenendo banco sui giornali da parecchio.

Il rapper meneghino ha lasciato la casa coniugale, il mega attico a City Life, ormai da più di un mese, e ora starebbe sistemando un nuovo appartamento per renderlo vivibile anche dai suoi bambini. L’imprenditrice starebbe invece tentando con tutte le sue forze di recuperare la credibilità rimastale, e da qualche tempo ha iniziato a riapparire sui social, nonostante la valanga di critiche che continua ancora a ricevere.

Di recente si era parlato di un ennesimo litigio tra i Ferragnez, avvenuto il 23 di questo mese in occasione della festa di compleanno di Vittoria la loro secondogenita. In realtà, però, si tratterebbe di tutt’altro: a rivelare il retroscena Investigatore Social, nickname di Alessandro Rosica, che ha spiegato online cosa è realmente accaduto tra i due. Nessun litigio, quindi, bensì nervosismo dovuto a un fatto ben preciso, che l’esperto di gossip ha spiegato sul suo profilo Instagram.

Ferragnez, nessun litigio alla festa di Vittoria: Rosica rivela com’è andata

Stando a quanto riferito da Rosica, tra Federico e Chiara non ci sarebbe stato nessuno scontro, mentre il motivo delle urla riferite dal Corriere della Sera, sarebbe da far risultare alla presenza di un paparazzo più insistente del solito. Alessandro ha specificato che i due non si parlerebbero più da alcune settimane, ma la situazione rimarrebbe complicata.

Fedez Chiara

Fedez e Chiara Ferragni – Spetteguless.it

“La situazione è dura e insostenibile, complice anche i paparazzi che li assediano h24. Infatti avrebbero giustamente sbraitato contro un paparazzo” questo ciò che ha dichiarato Investigatore Social. Il motivo di tanta rabbia, quindi, sarebbe da imputare alla presenza degli ormai onnipresenti fotografi, che continuano a seguirli da mesi.

Del resto, è facile comprendere come i paparazzi stiano mettendo a dura prova i nervi di entrambi, con Fedez che in particolare risulta essere “inseguito” dai collaboratori di Pomeriggio Cinque e Striscia la Notizia. Purtroppo per lui, essere un personaggio pubblico ha pregi ma anche difetti, e ora il cantante se ne sta rendendo sempre più conto. Solo il tempo, come spesso accade, potrà aiutare i due a superare questa grande esposizione mediatica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy