Amadeus, la merenda ad Affari Tuoi la fa così: FOTO

Condividi

Tra un pacco e l’altro, Amadeus fa una merenda d’eccezione ad Affari Tuoi: la foto da venire l’acquolina in bocca.

Amadeus ad Affari Tuoi.

Amadeus ad Affari Tuoi (spetteguless.it)

L’uomo del momento della TV italiana: in questi giorni Amadeus è al centro di una questione mediatica di grande importanza, che potrebbe comportare seri guai per la Rai. Per consolarsi, mentre le registrazioni di Affari Tuoi vanno avanti, il principe di Sanremo gusta una merenda d’eccezione: ecco la foto che ha condiviso nelle storie.

Amadeus: l’uomo di punta Rai potrebbe abbandonare la nave

Prima il Ballo del Qua Qua, poi le scarpe di John Travolta e la pubblicità occulta, poi l’appello di Ghali con conseguente disastro Rai, la richiesta a gran voce di un ritorno a Sanremo: Amadeus è sempre al centro delle notizie, almeno da 5 anni a questa parte.

Un trend che, a quanto pare, non accenna ad esaurirsi: adesso, a tenere banco è la notizia, a quanto pare confermata anche da Fiorello, che con la scadenza del contratto Rai alle porte Amadeus possa persino passare a Mediaset. E nel frattempo, Affari Tuoi continua ad andare a gonfie vele: il format rilanciato dal presentatore più amato di Sanremo sta avendo un successo crescente, che incolla allo schermo ogni sera almeno 6 milioni di telespettatori.

La ragione di questo grande successo? Sicuramente il savoir-faire del suo conduttore, ma anche i colpi di scena che spesso segnano delle vere e proprie svolte nelle vite dei concorrenti, come è successo qualche giorno fa.

 

@affarituoirai Vincono €50.000 Alessia e il fidanzato Matteo dalla Liguria. #affarituoi #rai ♬ suono originale – affarituoirai

Sulla questione dell’abbandono Rai, Amadeus non si è ancora pronunciato, ma sembra essere abbastanza sereno, tanto da gustarsi una dolce pausa tra un pacco e l’altro.

Una gustosa merenda ad Affari Tuoi: la foto

In barba ai rumors e al continuo gossip che lo vede protagonista, Amadeus va avanti con il suo lavoro, con la professionalità che da sempre lo contraddistingue. D’altronde, il termine per la messa in onda di Affari Tuoi è fissato a giugno 2024 (guardacaso lo stesso mese in cui scade il suo contratto con la Rai), il che significa che il conduttore ha ancora diversi mesi di lavoro davanti a sé.

E per sostenere diverse registrazioni al giorno, mantenendo sempre la stessa carica in modo da coinvolgere gli spettatori, ogni tanto serve un boost di energia: Amadeus se lo regala con un dolce momento, gustando un’ottima pastiera napoletana.

Una storia condivisa da Amadeus su Instagram con una pastiera napoletana.

Amadeus ad Affari Tuoi con una pastiera (spetteguless.it)

A dimostrarlo è proprio uno scatto che ha pubblicato in una storia su Instagram: un selfie che lo ritrae con una bellissima, e siamo certi anche buonissima, pastiera regalatagli dalla pasticceria “I dolci di Agnese” a Roma. Comunque vadano le cose, quindi, siamo certi che Amadeus, in Rai o a Mediaset, saprà sempre come consolarsi!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy