Avete riconosciuto questa splendida ragazza mora? Oggi è una conduttrice tv di successo – VIDEO

Condividi

La bella concorrente della Ruota della Fortuna, dai lunghi capelli scuri e gli occhi da cerbiatta, di lì a pochi anni sarebbe diventata una famosa conduttrice televisiva. Avete capito di chi si tratta?

mike concorrente

La futura conduttrice partecipa alla Ruota della Fortuna – Spetteguless.it

Sono tante le donne dello spettacolo che a inizio carriera non hanno esitato a prendere parte a programmi televisivi come concorrenti: basti pensare a Simona Ventura, che quando ancora muoveva i primi passi nell’ambiente, ha preso parte a trasmissioni come W le donne condotto da Andrea Giordana e Amanda Lear e Il gioco delle coppie presentato da Marco Predolin.

Anche una sua futura collega, diventata poi a sua volta conduttrice, ha esordito così, partecipando come giocatrice a La Ruota della Fortuna, storico quiz game condotto dall’indimenticabile Mike Bongiorno. Le immagini la mostrano molto diversa da come la conosciamo oggi, anche se i più attenti avranno subito riconosciuto lo sguardo vivace e furbo.

Nata a Trento nel 1973, subito dopo l’esperienza con Buongiorno, debutta in televisione l’anno successivo, come valletta di Scommettiamo che..? con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, ruolo che manterrà per le successive tre edizioni. Dopo aver debuttato anche come attrice nei film Viaggi di nozze e Croce e delizia, nel 1996 passa a Telemontecarlo dove per tre anni conduce la trasmissione per ragazzi The Lion Trophy Show. Una volta finita l’esperienza con TMC ritorna in RAI dove entra nel cast del programma Mezzogiorno in famiglia nel quale rimarrà fino al 2009. È in quell’anno che inizia la sua esperienza a I fatti vostri, che la vedrà protagonista per i successivi otto anni, anche se vivrà molti alti e bassi con il conduttore Giancarlo Magalli. Avete capito ora chi è?

Oggi conduttrice di successo, ieri concorrente di Mike Bongiorno: chi è?

Si tratta proprio di lei, Adriana Volpe, all’epoca appena diciannovenne e concorrente di Mike Bongiorno. I più giovani conoscono la conduttrice per essere stata una delle inquiline del Grande Fratello Vip 4, nel 2020. All’epoca, Adriana lasciò il reality in seguito alla morte per Covid del suocero, ma la visibilità ottenuta le permise di tornare in onda dopo qualche anno di pausa.

Adriana V

Adriana Volpe – Spetteguless.it

Nell’aprile dello stesso anno passa a Tv8, dove conduce il programma Ogni mattina e nella stagione 2021-2022, le viene affidato il ruolo di opinionista della sesta edizione del GF Vip, al fianco di Sonia Bruganelli. Al termine dello stesso anno ritorna in RAI, collaborando alla trasmissione BellaMà di Pierluigi Diaco e infine dal gennaio di quest’anno, è al timone del programma Cerchiamo te: missione lavoro. Dopo essere stata sposata dal 2008 al 2020 con l’imprenditore Roberto Parli, dalla quale ha avuto la sua unica figlia, oggi Volpe è single e chissà che questo 2024 non possa anche portarle un nuovo amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy