Kate Middleton, la coincidenza da brividi sulla malattia: il gesto che lascia senza parole

Condividi

Kate Middleton è affetta da un grave cancro, ormai lo sappiamo tutti. Lei coraggiosamente lo ha rivelato a tutti ricevendo così molti messaggi di affetto. In queste ore però circolano delle voci riguardanti una strana coincidenza.

Kate Middleton

Kate Middleton – Spetteguless.it

C’è una notizia molto particolare che riguarda questa brutta malattia di cui ha scoperto da poco di essere affetta. Alcuni anni fa infatti ha fatto un gesto molto particolare correlato a questa patologia anche se in effetti erano tempi lontani e non credeva certo che lei ne sarebbe stata colpita. Kate è giovane e ha tanti motivi per curarsi e stare bene, tanti però in quel video in solitaria dove confessa tutto e chiede privacy, hanno notato gli occhi spenti e un sorriso molto tirato, come ha sottolineato un’esperta di linguaggio del corpo.

È chiaro che la situazione è comunque molto complessa nonostante lei abbia accesso alle migliori cure e ai medici più qualificati. Vediamo qual ‘è il gesto che segna il suo passato legandola in qualche modo proprio al cancro.

La strana coincidenza nel gesto di Kate Middleton

Era il 2018 quando Kate Middleton decise di fare un gesto molto solidale nei confronti di chi soffre di tumore, in particolare i bambini. Infatti la principessa decise di donare i propri capelli per realizzare delle parrucche, un gesto stupendo che conferma la sua bontà di cuore.

Kate è reale non solo perché moglie di William ma anche d’animo, il suo indice di gradimento d’altronde è sempre maggiore. Piace a tutti e tante ragazze si ispirano a lei. Il gesto di cui parliamo oggi è una delle iniziative benefiche che nel corso degli anni ha intrapreso. A quel tempo collaborava con un ente di nome Little Princess Trust, che appunto si occupa della realizzazione di parrucche per coloro che a causa del cancro perdono i capelli.

Questa conseguenza è fonte di grande dolore e umiliazione, per questo poter avere una parrucca di capelli reali è una cosa semplice ma molto significativa. La Middleton dunque decise di tagliare parte dei suoi capelli donandoli poi, su consiglio di un parrucchiere di nome Joey Wheeler. Questo aveva appena tagliato i capelli di Kate e poi le ha proposto la cosa, che lei ha subito accettato.

Kate Middleton

Kate Middleton cancro – Spetteguless.it

Questo è stato confermato da una fonte ufficiale, che ha anche spiegato come quei capelli siano stati inviati in anonimato in modo che non si sapesse di chi fossero, per una questione di privacy. Rimane un bellissimo gesto che dimostra un cuore enorme e da qualche parte c’è un bambino che indossa i capelli di una principessa.

Adesso è lei a stare male e tutti noi speriamo che una persona così nobile e grande di cuore, possa trovare di nuovo la sua serenità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy