Federica Sciarelli, cosa riserva la Rai per il futuro della conduttrice di ‘Chi l’ha visto’?

Condividi

Rivoluzione in vista per Federica Sciarelli. In seguito al pensionamento del 2025 ed un anno di ferie non godute, scopriamo le prospettive future e gli accordi con la Rai. 

Federica Sciarelli rai

Federica Sciarelli – Spetteguless.it

Nell’ultimo periodo la Rai deve occuparsi di un po’ di cose, se nell’ultimo periodo l’azienda è impegnata nel cercare di capire le prospettive future dell’ex direttore artistico e conduttore delle ultime edizioni del festival della canzone italiana, Amadeus, nei prossimi mesi l’emittente tv dovrà fare i conti con il futuro di Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi l’ha visto?.

Chi l’ha visto? è ormai il programma di punta di Raitre e rappresenta un simbolo vero e proprio del famoso Viale Mazzini. Il volto del programma è senza dubbio quello di Federica Sciarelli che però andrà in pensione nel 2025, al compimento dei suoi 67 anni.

Si tratta di un traguardo lontano per il momento, ma soltanto in apparenza in quanto la conduttrice ha circa un anno di cosiddette ferie non godute. 

Ovviamente la situazione non è compromettente per quanto riguarda la stagione televisiva attuale di Chi l’ha visto?, in quanto la trasmissione da lei condotta si concluderà nel mese di luglio prossimo come regolarmente previsto.

Per quanto riguarda la stagione successiva invece è necessario ridefinire qualche accordo e soprattutto è necessario capire quale sarà la posizione della conduttrice e giornalista romana.

Destino incerto per Federica Sciarelli, cosa le riserva la Rai per il 2025?

Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto? da ben 15 lunghi anni e ad oggi è anche autrice della trasmissione.

Non si sa ancora se la giornalista tornerà il prossimo anno nelle vesti di conduttrice ma se la sua avventura proseguirà nell’emittente Rai, e con alte probabilità succederà, lo farà sotto un contratto nuovo e con forme nuove di collaborazione.

Per avere maggiori informazioni bisogna aspettare l’estate in quanto è proprio in quel periodo che verrà presentato il nuovo palinsesto.

Federica Sciarelli provvedimenti rai

Federica Sciarelli – Spetteguless.it

L’unica cosa certa ad oggi è che è altamente improbabile che la giornalista romana si prenda una stagione di stop, Federica approdò nel 2004 a Chi l’ha visto? e nel mese di settembre si festeggeranno i vent’anni dal suo esordio.

È un periodo particolarmente lungo di permanenza, motivo per il quale il legame fra lei, il programma e i telespettatori è fortissimo.

Ovviamente sarà inevitabile, all’orizzonte, la presenza di corteggiatori per Federica Sciarelli. La giornalista e presentatrice di Chi l’ha visto? è capace di tenere incollati davanti alla televisione circa 2 milioni di telespettatori ogni mercoledì sera, ed è per questo che la concorrenza spingerà per portare la presentatrice altrove.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy