I segreti dietro al video di Kate Middleton: parla l’esperta di linguaggio del corpo

Condividi

Si parla tantissimo del video con cui Kate Middleton ha annunciato alla nazione e al mondo, del cancro che le hanno diagnosticato. Ora un’esperta di linguaggio del corpo ha detto la sua.

Kate Middleton

Kate Middleton video linguaggio non verbale – Spetteguless.it

Si chiama Judi James e ha svelato alcuni messaggi nascosti che solo una professionista come lei poteva scovare. Sono arrivati nel frattempo tanti messaggi di affetto e vicinanza alla principessa, amatissima dal suo popolo ma anche grande esempio per tutte le donne del mondo.

Fra questi, inaspettatamente, anche quello di Harry e Meghan e il post struggente del fratello James. Poi però c’è chi vede oltre le righe e non quelle del maglione che portava nel video, ma i messaggi nascosti nei suoi gesti e i dettagli che a molti sono sfuggiti.

I messaggi nascosti nel video di Kate Middleton

Kate Middleton è malata di cancro, una patologia terribile per cui sta seguendo la chemioterapia. Un percorso lungo e molto difficile che si trova solo nella fase iniziale, lei però ha voluto condividere questa fase della sua vita con tutti e lo ha fatto in prima persona ricevendo i complimenti di Re Carlo, che l’ha definita una donna molto coraggiosa.

Kate d’altronde non si è mai nascosta dietro a un dito, di certo però non è stato facile per lei fare questo breve video che in poco tempo è diventato virale. Chiede rispetto per lei e privacy per la sua famiglia, ma dietro alla serenità che cerca di ostentare, ci sarebbe dell’altro.

Dice di stare bene al momento ma secondo Judi James, esperta di linguaggio del corpo, non è proprio così. Con il video senza precedenti, la principessa del Galles si è messa a nudo senza però spiegare bene la natura del suo male. Sappiamo di un’operazione importante all’addome a cui si è dovuta sottoporre lo scorso gennaio, poi la diagnosi di cancro ma in tanti si domandano ancora quali siano le vere condizioni di Kate.

Secondo Judi James, la Middleton era pallida e tirata, però l’esperta riconosce come la futura regina abbia pronunciato uno dei discorsi solisti più coraggiosi di qualsiasi reale della storia. Alla Bbc, ha spiegato in particolare, come il fatto di trovarsi da sola nel video, testimoni appunto il coraggio e la forza di questa donna.

Di certo è una donna fragile ma molto determinata, lo si nota nei suoi segnali non verbali. Inoltre la James spiega: “Non ha perso il senso dell’umorismo, lo si evince dal sopracciglio che si alza. Poi però si fa seria quando chiede privacy per il recupero, infatti le labbra si increspano”.

William e Kate

Kate Middleton messaggi nascosti video – Spetteguless.it

Ancora, nell’interessante spiegazione, l’analista spiega di come nel discorso ci sia anche un cenno al suo matrimonio, messo sotto accusa di recente. Quando parla di William infatti, Kate lo definisce una fonte di conforto e rassicurazione, accennando un piccolo sorriso affettuoso e smorzando le malelingue, in particolare nelle ultime settimane si è parlato di un flirt fra il principe e l’aristocratica Rose Hanbury.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy