Aurora Ramazzotti, l’emozionante storia che fa vedere la sua parte più bella

Condividi

In questi ultimi tempi abbiamo imparato a conoscere meglio Aurora Ramazzotti, in effetti la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è un’influencer che attira sempre più followers. L’ultima storia del suo profilo Instagram ha lasciato davvero senza parole.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti post Instagram – Spetteguless.it

Aurora si gode la maternità con il suo piccolo Cesare insieme al compagno Goffredo, innamoratissimo di lei. A proposito del fidanzato, anche lui è presente nel video pubblicato da Aurora sui social, vediamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti e il video esilarante

Aurora Ramazzotti è diventata mamma ma da un anno ormai e c’è da dire che tutti ne vorrebbero una così. Lei, che oltre ad essere un grande personaggio televisivo come i suoi genitori è anche un’influencer molto seguita (solo su Instagram ha oltre 2 milioni e mezzo di followers), coinvolge spesso il piccolo Cesare nei suoi post.

Lo stesso fa nonna Michelle ma c’è da dire che entrambe sono attente a tutelarlo, infatti non lo mostrano mai in viso. Fra pochi giorni il piccolo compirà un anno e Aurora ha pubblicato un post molto divertente in dove in qualche modo, anche il bambino è presente, seppure ben nascosto.

Star di Instagram e anche Tik Tok, Aurora intrattiene sempre i suoi fan con video e immagini esilaranti. Accanto a contenuti dove si mostra truccata e chic in occasioni ed eventi importanti, ci sono anche momenti del quotidiano – comprese situazioni difficili – dove non ha paura di mostrarsi per quella che è. La sua bellezza acqua e sapone è simile a quella di sua madre, le due in effetti si somigliano molto, anche se la maggior parte dei tratti, Aurora li ha presi da suo padre.

C’è una dote però uguale a quella di mamma Michelle, ovvero la spontaneità. Simpatica e autoironica, Aurora Ramazzotti diverte molto, pensiamo ad esempio a quando qualche mese fa pubblicò un video in cui i suoi capelli si erano incastrati nell’aspirapolvere durante le pulizie di casa. Il video di cui parliamo ora invece la mostra mentre balla con il suo Goffredo, che però non l’abbraccia da dietro e non da davanti poiché c’è un ingombro importante: il suo pancione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Il video infatti risale a un anno fa e se pensiamo che il bambino è nato il 30 marzo, significa che mancavano pochi giorni al parto, avvenuto nella Clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera (la stessa dove nacque Aurora il 5 dicembre del 1996).

Il primogenito di Aurora e Goffredo è arrivato abbastanza presto, lei infatti ha 27 anni ma la storia con il marketing manager va avanti da diversi anni. Si sono messi insieme quando ne aveva solo 20 e alla sua età, Michelle aveva già una bambina di un anno.

Già da tempo però i due progettavano di avere un bambino e quando questo è arrivato, la gioia è stata incontenibile per tutti. È davvero il principino di casa, sempre coccolato e al centro dell’attenzione. Anche in questo video d’altronde, dove ancora doveva nascere, eppure già faceva parte dei momenti quotidiani dei genitori. Bellissimo il loro strano balletto e molto tenero il bacio che alla fine Goffredo dà alla fidanzata proprio sulla pancia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy