Brutta disavventura per Aurora Ramazzotti. La paura di non farcela è stata tanta

Condividi

Piccola disavventura per Aurora Ramazzotti, che ha postato su TikTok un video interessante su quello che le è successo in queste ore.

In questo periodo la vediamo molto sui social, dove in realtà è sempre stata attiva. Ora che è diventata mamma però i suoi post si sono ridimensionati e la priorità adesso è per il figlio Cesare, protagonista di tanti momenti insieme all’energica nonna Michelle, che in molti hanno definito la nonna più bella d’Italia.

Ormai Aurora è una brava donna di casa ma non ha abbandonato di certo il mondo dello spettacolo, di recente ad esempio l’abbiamo vista nella nuova edizione di “Michelle Impossible”, il programma che porta il nome di sua madre e che nella prima edizione ci ha fatto sognare già dalla prima puntata in cui fra gli ospiti c’era Eros Ramazzotti, con cui si è scambiata un bacio a stampo.

La disavventura di Aurora Ramazzotti

L’amore fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stato caratterizzato da una differenza d’età importante e lei è diventata mamma giovanissima di Aurora, unica figlia della coppia. Anche lei è diventata mamma da poco rendendo la conduttrice nonna a soli 46 anni.

Quando non c’è il piccolo Cesare ad apparire nei post pubblicati dalle due, ci sono piccole disavventure quotidiane, come quella accaduta ad Aurora e postata su TikTok.

@therealauroragramHo scoperto come fare i dread ai capelli♬ Manke, honobo, everyday, funny, loop – arachang

C’è da dire che lei è molto autoironica proprio come Michelle e infatti mostrando i capelli incastrati nell’aspirapolvere, si lascia andare a risate e commenti sulla propria sbadataggine.

Pulendo casa infatti Aurora ha avvicinato per sbaglio la testa all’aspirapolvere in funzione e in poco tempo si è trovata con i capelli impigliati all’interno dell’elettrodomestico. Per liberarsi la vediamo maldestramente appoggiarsi il macchinario sulle gambe e aprirlo per poi liberare le ciocche.

Ciò che esce dall’interno è davvero disgustoso, come sottolineato dalla sua faccia ironicamente inorridita. Le punte dei capelli sono ridotte a dread e intorcinate con la sporcizia raccolta poco prima.

“Se non altro ho scoperto come fare i dread ai capelli” dice sdrammatizzando l’accaduto. Niente paura, una bella doccia e via, però le rimangono alcune ciocche più corte che ha dovuto tagliare per aggiustare la parte danneggiata. Tutto condito da un musichetta di sottofondo a mò di film di Fantozzi.

Una piccola disavventura condivisa con i fan sui social, così come spesso fa coinvolgendoli nella propria vita privata. Fra lei e sua madre il divertimento è assicurato, le due hanno infatti lo stesso carattere, la stessa simpatia e la medesima auto ironia nell’affrontare anche situazioni come questa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy